ILG
Problema schedulazione ordini Amazon
Salve
Abbiamo notato di recente alcuni problemi dello schedulatore da noi impostato per il download degli ordini Amazon. Lo schedulatore è impostato per scaricare gli ordini ebay e gli ordini amazon ogni mattina.
Lo schedulatore viene regolarmente eseguito ma sembra che in alcuni casi "salti" lo scaricamento degli ordini Amazon. Questo sembra succedere più spesso nel weekend (o perlomeno è in quel caso che ce ne rendiamo conto)
Ho provato a dare una occhiata ai dati e posso confermare che, nonostante la esecuzione riportata regolarmente nel log, gli ordini di questo fine settimana non erano stati scaricati. Ho inoltre notato che uno dei feed che presumo "necessari" per il proseguimento di tutto il processo di download cioè "Report ordini fatturazione" non risulta esistere per i casi in cui, appunto, sembra non sia stato efficace il download ordini.
In aggiunta dico che ho memoria di un caso in cui tale report (che credo sia uno dei primi step del processo download amazon) sia fallito, mentre osservavo il download ordini, con una motivazione del tipo "non si hanno diritti" o qualcosa di questo tipo (mi spiace ma non ricordo la dicitura esatta).
Ho generato un report di sincronizzazione se utile alle verifiche: D9C3 Attendo riscontro
|