peri
distinta spedizione ad Amazon
Buongiorno, è da un paio di giorni che quando compilo la distinta di spedizione tramite vettore , dopo aver inserito i documenti di trasporto ed i relativi codici per il tracciamento , premo sullo stato per metterlo in spedito, dò l'ok per l'ora, quindi la procedura che faccio sempre da quando uso Amazon, poi premo "notifica la spedizione ai marketplace", dopo premo" invia notifiche" a questo punto invece di aprirsi la finestrina di collegamento con Amazon che dura un minuto in cui vengono inviati i codici delle spedizioni , dopo un paio di secondi la finestrina si chiude e rimane la pagina "dettaglio distinta" con la riga in cui ho inserito il documento di trasporto di colore rosa , sopra dove è scritto "Data di notifica" appare un menù a tendina dove si può scegliere " utilizzo data di spedizione presente su ogni singolo documento" oppure "utilizza data di spedizione presente sulla distinta" io ho provato con entrambe le opzioni però rimane rosa e non si va avanti, è cambiato qualcosa recentemente? oppure sbaglio la procedura, sempre negli ultimi giorn mi è capitato anche quando si fa l'aggiornamento di Amazon per scaricare gli ordini che alcune volte la finestra si richiude velocemente senza scaricare nessun ordine anche se sono presenti, poi dopo alcuni tentativi scarica gli ordini, Grazie saluti
|