Supporto
14/06/2022 12:41
Campo libero:
|
Supporto
Buongiorno,
avete già provato a modificare l'intestazione cliccando sull'apposita opzione mostrata nello screenshot allegato?
|
OCITALIA
20/06/2022 10:12
|
OCITALIA
Si ma tale modifica resta solo sul documento, mentre a noi serve aggiornarla in maniera tale che segua l'anagrafica cliente corretta per elaborare correttamente le statistiche.
|
Supporto
20/06/2022 11:51
Campo libero:
|
Supporto
Allora dovrete modificare la scheda anagrafica del cliente ed eventualmente cliccare sul pulsante "Riaggiorna da anagrafica" sui documenti da aggiornare
|
OCITALIA
20/06/2022 12:49
|
OCITALIA
Questo lo posso fare, però per lo stesso cliente ho bisogno di creare due anagrafiche distinte, quindi non riesco a "sostituire" l'anagrafica dove ho necessità.
|
Supporto
20/06/2022 12:53
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: però per lo stesso cliente ho bisogno di creare due anagrafiche distinte In che senso? Per quale motivo?
|
OCITALIA
20/06/2022 13:51
|
OCITALIA
Lavorando con aziende sanitarie, sotto la stessa Azienda rientrano diversi distretti pertanto per eseguire statistiche su un distretto in particolare avrei bisogno di creare anagrafiche diverse. Per esempio:
AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO (Osp. di Bolzano) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO (Osp. di Brunico) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO (Osp. di Bressanone) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO (Osp. di Merano)
|
Supporto
21/06/2022 12:29
Campo libero:
|
Supporto
Per caso avete già valutato l'utilizzo delle destinazioni diverse?
- https://help.readypro.it/it/3750/destinazioni-e-sedi-scheda-anagrafica
|
OCITALIA
21/06/2022 12:32
|
OCITALIA
Si però sulla procedura delle statistiche non c'è la possibilità di filtrare secondo le destinazioni.
|
Supporto
21/06/2022 12:47
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Si però sulla procedura delle statistiche non c'è la possibilità di filtrare secondo le destinazioni. Effettivamente dalla funzione statistiche non è possibile, però si potrebbe valutare l'utilizzo di un'apposita visualizzazione filtrata/raggruppata sulla lista documenti (o anche in modalità dettaglio corpo eventualmente) Rif. https://help.readypro.it/it/1018/personalizzare-le-colonne-dei-risultati-di-ricerca
Quindi la vostra esigenza di modificare l'intestazione dopo aver creato il documento è legata al fatto che in fase di creazione utilizzate un anagrafica generica invece di quella relativa al distretto specifico?
|
OCITALIA
21/06/2022 12:53
|
OCITALIA
Si ma purtroppo visualizzando e filtrando le destinazioni sulla lista documenti non ho la stessa elaborazione di una statistica.
Si, l'intestazione è sempre la medesima per diversi ospedali, vorremmo solamente aggiungere tra parentesi il distretto di riferimento solo per una questione nostra interna, a meno che si possa aggiungere nella procedura statistiche il filtro anche per destinazione.
|
Supporto
21/06/2022 12:56
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Si ma purtroppo visualizzando e filtrando le destinazioni sulla lista documenti non ho la stessa elaborazione di una statistica. Peccato
Citazione: vorremmo solamente aggiungere tra parentesi il distretto di riferimento solo per una questione nostra interna Ma l'intestazione compresa di parentesi non è specificata nella scheda anagrafica creata? Scusa ma non riesco a comprendere bene cosa intendete
|
OCITALIA
21/06/2022 14:22
|
OCITALIA
No, al momento l'intestazione è unica esempio:
Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano
e noi vorremmo distinguerla in più anagrafiche come di seguito:
Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (Osp. di Bolzano) Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (Osp. di Brunico) Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (Osp. di Bressanone) Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (Osp. di Merano)
|
Supporto
22/06/2022 12:15
Campo libero:
|
Supporto
Direi che non è possibile modificare a posteriori l'intestazione dei documenti (soprattutto se si tratta di fatture emesse poi anche elettronicamente)
L'unico consiglio che mi viene in mente è quello di creare schede anagrafiche specifiche con l'intestazione completa (anche se i dati all'interno saranno duplicati) e di selezionare quella desiderata al momento della creazione dei documenti
|