CONTRO
Autorizzazione Collegamento ReadyPro - Amazon
Ciao a tutti, Oggi ci è arrivata la seguente mail da parte di Amazon e volevamo chiedere se dobbiamo effettuare questa operazione dentro Amazon o dobbiamo farla direttamente da ReadyPro. Se fosse quest'ultima opzione valida come dobbiamo fare?
"Gentile BibliotecadiBabele.libri, ti chiediamo di rinnovare l'autorizzazione ad abilitare le applicazioni software di READY PRO ad accedere al tuo account di vendita Amazon per conto tuo utilizzando Amazon Marketplace Web Service. Ciò potrebbe avere un impatto sull'integrazione di Amazon, compresa l'integrazione di Amazon Pay, se disponibile.
Per motivi di sicurezza, ti contatteremo periodicamente per confermare che solo i fornitori di applicazioni software con cui lavori attivamente siano autorizzati ad accedere ai dati del tuo account di vendita Amazon per conto tuo.
Il fornitore riportato di seguito ha accesso al tuo account. L'accesso scadrà il 2022-07-01.
Rinnova o revoca questo accesso al tuo account nella pagina Gestisci app di Seller Central. Puoi accedere a questa pagina in qualsiasi momento effettuando il login a Seller Central e selezionando Gestisci app nel menu App e servizi. Se non rinnovi i diritti di accesso dello sviluppatore entro la data di scadenza, l'accesso verrà sospeso e il software non potrà più accedere ai dati. Puoi autorizzare nuovamente l'accesso sospeso nella pagina Gestisci app.
ID sviluppatore: 369028422471 Nickname sviluppatore: READY PRO Data di scadenza dell'accesso: 2022-07-01"
Spero possiate aiutarci a capire. Grazie.
|