Fabio
17/05/2022 11:10
Campo libero:
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Fabio
Ma la fattura elettronica emessa è corretta?
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ANTONIO
23/05/2022 09:06
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ANTONIO
Buongiorno, io ho lo stesso problema, nel senso che, fino ad oggi ho registrato le fatture emesse con lettera di intento con il metodo vecchio, ed evendo emesso le fatture elettroniche il sistema mi blocca per effetto delle stesse. E' possibile aggiornare il saldo del plafond per ciascun cliente? Spero di essere stata chiara. Grazie e buona giornata. Agnese
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Fabio
23/05/2022 09:28
Campo libero:
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Fabio
Buongiorno Agnese, come per l'altro cliente prima di tutto chiedo: ma la fattura elettronica che avete inviato al SDI e' corretta? Perche' se sulla fattura non avete indicato gli estremi della dichiarazione di intento, a questo punto all'Agenzia delle Entrate non risulta come da scaricare dal plafond. E se e' questo il caso io suggerirei prima di tutto di chiedere un consiglio al vostro commercialista, per capire se può comunque andare bene in questo modo, o se sia necessario emettere nota di credito e poi una nuova fattura corretta
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ANTONIO
23/05/2022 09:57
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ANTONIO
Buongiorno Fabio, la fattura elettronica, sì è corretta, gli estremi della dichiarazione di intento ci sono e sono nel corpo della fattura. Da questo punto di vista, nel nostro caso è tutto ok, ma per effetto dell'emissione della fattura elettronica non mi è possibile aggiornare il saldo del plafond. Grazie. Agnese
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tornic87@gmail.com
23/05/2022 11:29
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tornic87@gmail.com
Ma la fattura elettronica emessa è corretta?
la fattura elettronica è stata inviata correttamente, non è stato compilato nessun campo nella L.intento quindi è uscita automaticamente, sento il commercialista per la note di accredito. Non si potrebbe fare un avviso come ad es "destinazioni diverse" quando si compila una fatt o ddt che chieda se vuoi associare il plafond se presente? grazie
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tornic87@gmail.com
24/05/2022 09:24
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tornic87@gmail.com
Buongiorno ho fatto la nota di accredito e rifatta la fattura, ma ora nel momento che vado a chiudere la fattura corretta superando il plafond ready smette di funzionare e si blocca continuando girare a vuoto
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Supporto
24/05/2022 12:31
Campo libero:
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Supporto
Che versione di Ready Pro utilizzate?
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tornic87@gmail.com
25/05/2022 08:40
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tornic87@gmail.com
2022.2.14
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ANTONIO
25/05/2022 10:37
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ANTONIO
2022.4.4
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BAL
25/05/2022 11:31
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BAL
Buongiorno, anche noi abbiamo avuto lo stesso problema, fattura emessa ma non abbiamo associato manualmente la dichiarazione di intento nella riga articolo del corpo del documento, operazione che deve essere fatta manualmente e quindi soggetta ad errore. Sarebbe molto più pratico fare in modo che l'associazione avvenisse di default per tutte le fatture con dichiarazione di intento!
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Supporto
25/05/2022 12:24
Campo libero:
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Supporto
Citazione: Sarebbe molto più pratico fare in modo che l'associazione avvenisse di default per tutte le fatture con dichiarazione di intento! Comprendiamo la vostra necessità ma al momento, purtroppo, occorre procedere manualmente riga per riga
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ANTONIO
30/05/2022 09:02
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ANTONIO
Buongiorno, nel nostro caso, abbiamo bisogno che venga aggiornato il residuo del plafond tenendo conto delle fatture già emesse ed inviate elettronicamente, c'è la possibilità di farlo? Cosa possiamo fare? Grazie e buona giornata. Agnese
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Supporto
30/05/2022 12:23
Campo libero:
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Supporto
Citazione: Buongiorno Fabio, la fattura elettronica, sì è corretta, gli estremi della dichiarazione di intento ci sono e sono nel corpo della fattura. Da questo punto di vista, nel nostro caso è tutto ok, ma per effetto dell'emissione della fattura elettronica non mi è possibile aggiornare il saldo del plafond. Sulle fatture già emesse non è possibile collegare il plafond. Sarà possibile da ora in poi con le nuove fatture emesse correttamente come indicato su questa sezione del manuale: https://help.readypro.it/it/471/dichiarazioni-di-intento-ricevute-dai-clienti
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