stellacadente#99
Facendo riferimento al manuale VBScript ho creato questo script che mi permette di selezionare solo determinate categorie:
If Product.ProdCategory.Id = 485 Then Response.Write("SHOW") ElseIf Product.ProdCategory.Id = 486 Then Response.Write("SHOW") ElseIf Product.ProdCategory.Id = 487 Then Response.Write("SHOW") ElseIf Product.ProdCategory.Id = 500 Then Response.Write("SHOW") ElseIf Product.ProdCategory.Id = 501 Then Response.Write("SHOW") ElseIf Product.ProdCategory.Id = 502 Then Response.Write("SHOW") ElseIf Product.ProdCategory.Id = 503 Then Response.Write("SHOW") ElseIf Product.ProdCategory.Id = 504 Then Response.Write("SHOW") Else Response.Write("HIDE") End If
Ma qualora io volessi visualizzare per queste categorie solo righe contenenti codice a barre <> NULL e quantità maggiori di 0 ho notato che non si possono annidare funzioni If Then Else né utilizzare operatore logico AND all'interno della condizione principale (o forse sbaglio io).
Capisco che potrei filtrare il risultato del primo script operando sulle colonne, come da voi consigliato. Ma io ho la necessità di inserire l'esportazione nello schedulatore per caricare il CSV in un area FTP.
C'è qualche altro modo? Potreste suggerirmi una sintassi che mi consenta di eseguire il comando Response.Write("SHOW") esclusivamente quando tutte e tre le condizioni (appartenenza ad una categoria specifica, esistenza del Codice a barre e giacenza maggiore di zero) risultano soddisfatte?
Grazie..
|