Supporto
28/02/2022 10:30
Campo libero:
|
Supporto
E' normale. Non viene confrontato il valore con quello già in tabella quindi effettivamente viene aggiornato sovrascrivendo il vecchio valore con il nuovo (di fatto quindi ha modificato il valore)
|
DiegoEsp
28/02/2022 12:35
|
DiegoEsp
ma non è possibile con la procedura " Preventivi " acquisire le quotazioni fatte dai fornitori ed aggiornare i prezzi ?
|
Supporto
28/02/2022 15:00
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: ma non è possibile con la procedura " Preventivi " acquisire le quotazioni fatte dai fornitori ed aggiornare i prezzi ? No, i preventivi non aggiornano i prezzi di acquisto dei fornitori.
Se l'aggiornamento riguarda solo uno o pochi articoli vi conviene andarlo a modificare manualmente dentro la relativa scheda anagrafica in modo che la data di aggiornamento non vari anche su tutti gli altri
|
DiegoEsp
28/02/2022 16:00
|
DiegoEsp
lavoriamo tanto con le quotazioni, sarebbe utile una procedura/funzione che permettesse l'inserimento delle quotazioni ricevute
|
DiegoEsp
28/02/2022 18:00
|
DiegoEsp
ho provato anche a fare una sorta di by pass con la procedura DDT clienti, creando una causale, ma poi non mi da la possibilità di agganciare un magazzino virtuale
|
Supporto
01/03/2022 12:27
Campo libero:
|
Supporto
Purtroppo non è prevista una procedura per le quotazione come da voi richiesto. L'unica strada potrebbe essere quella si utilizzare gli ordini a fornitori e dentro ogni articolo controllare nella sezione documenti di magazzino i prezzi presenti nei vari ordini a fornitore
|
DiegoEsp
01/03/2022 12:33
|
DiegoEsp
Citazione: dentro ogni articolo controllare nella sezione documenti di magazzino i prezzi presenti nei vari ordini a fornitore
chiedo scusa, non ho capito bene
|
Supporto
01/03/2022 12:48
Campo libero:
|
Supporto
Se utilizzate gli ordini a fornitore, potete visualizzare i relativi prezzi dentro la scheda adi ogni articolo alla voca Doc. di magazzino
|
DiegoEsp
01/03/2022 12:50
|
DiegoEsp
procedura molto laboriosa.
Grazie cmq
|
Supporto
01/03/2022 12:52
Campo libero:
|
Supporto
|
DiegoEsp
02/03/2022 12:42
|
DiegoEsp
è possibile azzerare in maniera veloce un intero magazzino? Mi spiego, potrei creare un magazzino solo per le quotazioni ricevute, creare una causale in DDT carico per le quotazioni e poi mensilmente svuotare il magazzino.
Cosa ne pensate?
|
Supporto
03/03/2022 11:34
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: è possibile azzerare in maniera veloce un intero magazzino? Sì, entrando in TAB > MAGAZZINI e premendo il pulsante ELABORAZIONI come spiegato su questa sezione del manuale: https://help.readypro.it/it/2539/azzeramento-di-tutte-le-quantita-di-un-magazzino
|