ENS
Sconto con coupon solo aggiuntivo si somma alle offerte?
Ciao scenario: -Ho articoli in sconto (classe di sconto) al 15% nelle offerte del sito. -Voglio dare a determinati Clienti (hanno gia acquistato e sono registrati) uno sconto del 30% su tutto il catalogo, utilizzabile solo 1 volta nel periodo di validità, ma che non si sommi al 15% delle offerte., e a nessun altro sconto.
Usando la procedura condizioni speciali di vendita vedo che risponde a quasi tutto:
- sconto primario e quindi se non erro lo sconto prende il maggiore come impostato in ready e non li somma con il 15% -sconto con codice coupon ok ma... per non renderlo condivisibile devo legarlo alla cliente, cosa che posso fare selezionandola ma ne deriva che:
1) dovrei creare uno sconto per ogni cliente 2) non essendo prevista una limitazione di utilizzo la cliente potrebbe condividere il codice, dovrei forse in questo caso senza legare il coupon alla cliente specifica, inserire una serie di codici coupon (ho visto che posso inserirne di molteplici) e poi man mano che vengono riscossi, cancellarli dal coupon stesso?
Su regole di sconto e maggiorazione avrei quasi la soluzione ma vedo che non è possibile impostare sconto primario, quindi se metto qui un codice coupon del 30% si va a sommare con gli articoli già in promozione nel sito al 15% 30+14=45%? é corretto?
Cosa mi consigliate?
|