ILG
Il solo fatto di farlo partire ogni 12 ore implica che capiterà nell'orario di lavoro, in quanto alle 17:30 nell'esempio fornito siamo ancora in piena operatività. Inoltre avendo implicitamente confermato con la vostra risposta la mia ipotesi, nel tempo la esecuzione "della mattina" andrebbe comunque prima o poi a sfociare nel nostro orario di lavoro.
A questo punto la unica soluzione sarebbe "resettare" manualmente i tempi di esecuzione. Credo di averlo fatto qualche volta andando a eliminare la scedulazione e rimettendola. Tuttavia dovrei andare a ricordarmi di farlo ogni x giorni.
Praticamente significherebbe che dovrei schedulare una mia attività manuale per risolvere un problema dello schedulatore. Mi sembra fuori luogo dover operare in tal senso siccome, ripeto, il risultato atteso di qualsivoglia attività schedulata che debba essere eseguita ad un certo orario è che sia eseguita a quel preciso orario. Questo almeno a mio modesto parere.
Attendo ulterior riscontro in merito, in particolare, alla possibilità che venga rivisto in tale chiave.
Cordiali Saluti Umberto
|