Fabio
14/10/2008 21:11
Campo libero:
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Fabio
Che versione di Ready Pro stai utilizzando? Puoi allegare uno screenshot di uno scontrino che e' andato in errore?
Citazione: E' gia' capitato a qualcun altro? Si, sulle ultime versioni, e stiamo indagando
Citazione: potrebbe essere il cavo? Si
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pdp
15/10/2008 10:03
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pdp
versione 10.9.13 di Ready.
Per lo screenshot me lo procuro al prossimo blocco.
Saluti
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Fabio
15/10/2008 10:31
Campo libero:
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Fabio
Ok
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pdp
16/10/2008 07:42
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pdp
allego foto dell'errore
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Fabio
16/10/2008 07:44
Campo libero:
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Fabio
Ciao, l'errore avevo capito qual'era. Quello che ci servirebbe e' uno screenshot dello scontrino (per capire quali articoli sono inseriti nello scontrino, con quale prezzo, ecc.)
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pdp
18/10/2008 18:11
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pdp
Lo scontrino si blocca a meta' dell'uscita, sul terminale compare il messaggio suddetto, noi annulliamo sulla cassa lo scontrino parziale, da qui il totale a 0.
Altre volte è successo che il messaggio di errore riportasse errore 16 o che proprio non stampasse nulla segnalando errore di connettivita'.
Saluti
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Supporto
20/10/2008 11:25
Campo libero:
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Supporto
La vendita alla cassa a cui fa riferimento questo scontrino era per caso intestata ad un'anagrafica cliente?
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pdp
20/10/2008 22:01
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pdp
no, sono scontrini generici non associati ad alcuna anagrafica.
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Fabio
21/10/2008 08:18
Campo libero:
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Fabio
Ciao, prova scaricando il ReadyPos.exe inserito nel file ZIP allegato ed a sostituirlo a quello presente nella cartella di Ready (solitamente C:\Programmi\Ready) Sempre se sei in grado di farlo, altrimenti per fare la prova attendi il rilascio della prossima versione
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pdp
22/10/2008 08:44
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pdp
sono in grado.
provo poi ti aggiorno.
Ciao
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Fabio
22/10/2008 08:51
Campo libero:
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Fabio
Citazione: sono in grado.
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pdp
22/10/2008 17:55
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pdp
Per oggi nessun errore.
Sembra funzionare correttamente.
Saluti
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Fabio
22/10/2008 21:18
Campo libero:
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Fabio
Bene. Allora rilasceremo una versione con ReadyPos corretto Grazie per la pazienza e le prove
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pdp
24/10/2008 06:56
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pdp
Purtoppo ha funzionato per due giorni e ora il problema si è ripresentato tale e quale. Per ripartire a volte basta battere uno scontrino manualmente a volte bisogna spengere tutto. accendere prima la cassa e dopo il computer.
Per curiosita' avete uno schema certo di collegamento da DB9 femmina a RJ45? almeno lo verifico con quello in mio possesso.
Saluti
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Supporto
24/10/2008 07:01
Campo libero:
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Supporto
Citazione: Purtoppo ha funzionato per due giorni e ora il problema si è ripresentato tale e quale Hai riprovato a riavviare il tutto e ristampare la stessa ricevuta? Si ripresenta lo stesso errore o stampa correttametne? Perché in caso affermativo allora il problema va cercato al di fuori di Ready, come hai detto tu ad esempio sul cavo o altro.
Citazione: Per curiosita' avete uno schema certo di collegamento da DB9 femmina a RJ45? Purtroppo noi non abbiamo a disposizione questi dati. Dovresti informarti con il rivenditore che ti ha venduto il Registratore di cassa.
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pdp
24/10/2008 07:12
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pdp
Senza un riavvio ho provato e segnala sempre errore, ora provo a fare anche gli altri test. Riavvio Globale di ambedue Riavvio della sola cassa Riavvio del solo computer
Poi ti aggiorno
Ciao
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Supporto
24/10/2008 08:04
Campo libero:
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Supporto
Citazione: Senza un riavvio ho provato e segnala sempre errore Allora dovresti inviarci il tuo archivio COMPRESSO indicando questo topic e il numero di ricevuta di cassa incriminata a support@codice.it
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pdp
10/11/2008 22:04
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pdp
la versione 10.9.16 non ha manifestato piu' nessun problema. tutto perfetto
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