ded
Buonasera per me purtroppo data l'elevata quantità di ddt è impensabile l'inserimento manuale come da seconda opzione. Non riesco però a capire come posso far capire a ready che l'articolo logistica deve associarlo all'anagrafica dell'articolo già in essere. Riepilogando: ho attivato il magazzino logistica ho diviso gli ordini, attualmente gli ordini logistica sono ordini non fiscali. Scarico gli ordini come da procedura e in fase di conversione massiva li porta correttamente come documenti non fiscali, il problema è che se entro nel corpo della vendita trovo il campo "codice" vuoto e nel campo della descrizione lo sku seguito dalla descrizione dell'articolo. Per mia ipotesi ho pensato che essendo gli articoli logistica con sku differente ready non li associa. Per me risulta necessario valorizzarli e paragonarne l'acquisto non associandosi alla anagrafica preesistente questo non riesco a farlo. Come ulteriore informazione vi indico che i prodotti hanno uguale asin ma ready sembra che questo non lo considera. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi al fine di risolvere la problematica. grazie per l'attenzione.
|