GeneralPhone
Importazione csv fornitori con filtro di importazione
Buonasera,
Se ho 2 fornitori, entrambi vendono gli stessi prodotti con Cod.Produttore uguale ma con Cod.Fornitore differenti, come va impostato il filtro di importazione se mi interessa solo aggiornare i loro Prezzi ed eventualmente creare nuovi articoli solo se il COD.PRODUTTORE non esiste già altrimenti mi duplica gli STESSI ARTICOLI?
esempio 1: Fornitore sel. : Codice articolo (Fornitore1) - Importa sempre Codice produttore: Solo su nuovi record - Non importare riga se vuoto - Identifica record esistenti da aggiornare Fornitore sel. : Prezzo di acquisto (Fornitore1) - Importa sempre
esempio 2: Fornitore sel. : Codice articolo (Fornitore1) Importa sempre - Identifica record esistenti da aggiornare Codice produttore: Solo su nuovi record - Importa CAMPO solo se Esiste/ha un valore Fornitore sel. : Prezzo di acquisto (Fornitore1) - Importa sempre
in sintesi: -il valore (Importa Sempre) o (Solo su nuovi record) lo imposto sul Cod.Fornitore o sul Cod.Produttore ? -il valore (Identifica record esistenti da aggiornare) lo imposto sul Cod.Fornitore o sul Cod.Produttore ?
Spero di essere stato chiaro ... lo spero
|