geimco
Prezzi in Francia e Germania dopo impostazione su condizioni speciali di vendita x Versione adeguata all'OSS
Buongiorno hi scaricato l'ultima versione di ready (2021.6.3) e come da voi illustrato ho configurato le varie regole x applicare differenti aliquote IVA x l'OSS; HO notato che creando nuove inserzioni, ad esempio in Francia, se avevo impostato un prezzo di listino Ivato a 19,95, con l'applicazione dell'IVA al 20% (quella specifica x la Francia), il prezzo su ebay viene ricalcolato a 19,62; sarebbe possibile mantenere i listini invariati su ebay? cioè mantenere sempre lo stesso prezzo di 19,95? mettendo un prezzo con aliquota più bassa, rischio che un cliente di un'altra nazione, che magari ha un'IVA più alta, acquista in Francia l'oggetto e lo paga meno (anche un italiano, ad esempio). So che potrei escludere le destinazioni su ebay, ma se ad esempio listo in Germania, con IVA al 19%, potrebbero acquistare anche clienti che hanno IVA molto più alte (tipo Danimarca, Svezia,Polonia,...), ed i miei margini di guadagno si ridurrebbero. grazie
|