fiar
Presa ordini da agenti.
Complimentandomi con Voi per la flessibilitā del gestionale Ready, mi chiedevo se potreste valutare di potenziare il programma mettendo a disposizione (dietro opportuna licenza) una versione del tutto identica al ready che gira in ufficio, ma idonea ad un agente per la presa ordini presso i clienti. Il basso costo dei portatili ultraleggeri windows, ha reso superfluo l'uso di palmari (scomodi per l'immissione dati e per la lettura), consentendo ad una rete vendita di poter usufruire di una piattaforma per l'immissione di ordini presso i clienti e gestire semplicemente sospesi e pagamenti (senza connessioni immediate che comportano ulteriori costi o problematiche varie) in maniera comoda ed economica per l'azienda. La versione Ready disponibile per ogni agente, non sarebbe altro che una versione depotenziata del Ready ufficio, la quale dovrebbe semplicemente esportare (ed importare), l'anagrafica clienti (per nuovi clienti inseriti dagli agenti), gli ordini e i pagamenti; mentre l'anagrafica articoli non dovrebbe essere variata dalla copia satellite. I files dati potrebbero essere inviati via Email a fine giornata (non rendendo necessario la presenza dell'agente in ufficio) o tramite chiavetta usb. E' ovvio che gli ordini sarebbero presi salvo disponibilitā di magazzino, ma č quello che accade normalmente. Pensando a tutte le aziende che si servono di agenti per la presa ordini, mi sembra una buona opportunitā per offrire un servizio, con delle modifiche (software) irrisorie rispetto a quanto giā il programma offre e che potrebbe realizzarsi, "penso" con dei costi inferiori rispetto al Vs E-COMMERCE + Plugin Agenti.
Ringraziandovi, cordialmente saluto.
Fida Pasquale
|