MVD
Problema con alcuni ordini
Salve, capita di tanto in tanto che alcuni ordini da evadere visibili su Amazon e anche nell'elenco degli ordini Amazon di ReadyPro (dopo la sincronizzazione) non possono essere convertiti.
Precisiamo che effettuiamo sempre gli aggiornamenti del programma.
In pratica capita di tanto in tanto una delle seguenti situazioni:
- ordine presente su Amazon (anche da qualche ora prima della sincronizzazione), ma non presente nella lista dopo la sincronizzazione (generalmente viene poi regolarmente scaricato il giorno dopo);
- ordine presente su Amazon e scaricato su Ready Pro dopo la sincronizzazione, ma non si riesce a convertirlo, dando luogo ad errori (generalmente, ma non sempre, viene poi regolarmente scaricato il giorno dopo);
- ordine presente su Amazon e scaricato su Ready Pro dopo la sincronizzazione, ma provando a convertirlo, non si riesce ad importare nulla nell'ordine (né anagrafica cliente né prodotto). Provando a fare la conversione in ordine ReadyPro viene indicato l'errore "ContactPerson is a ready-only property" e poi cliccando su Ok, si va alla pagina di conversione senza alcun dato.
Cordiali saluti Giuseppe
|