Graf
Promemoria configurazione Api
Buongiorno, con le discussioni precedenti sembrava che il problema fosse già risolto ma poco fa abbiamo ricevuto questa notifica da ManoMano:
"PROMEMORIA MODIFICA CONFIGURAZIONE API 🔌 Caro Seller,
sono Michela, Technical Account Manager Europa.
Abbiamo rilevato che l'integrazione WS che stai utilizzando chiama la nostra API Order tramite HTTP invece di HTTPS. Il protocollo HTTP sarà eliminato per motivi di sicurezza a partire da Maggio 2021.
Affinché questo non danneggi le tue operazioni, ti invito a seguire le istruzioni di seguito:
SE STAI UTILIZZANDO UN PLUG-IN O UN INTEGRATORE Prova ad aggiornare il plug-in e verifica che il protocollo cambi in HTTPS. Se non accade, contatta l’Assistenza al venditore tramite la Toolbox selezionando la richiesta (5) ManoMano Account e (1) Toolbox/API.
SE HA SVILUPPATO LA CHIAMATA IN-HOUSE (WEBMASTER) Contatta direttamente il tuo webmaster e chiedi di passare al nuovo protocollo HTTPS. Puoi anche richiedere di modificare la configurazione API per utente come segue: User-Agent: <NomeAzienda> - vX.X. Inq uesto modo avrai sempre traccia delle versioni API usate.
In allegato troverai la nostra documentazione API per guidarti nel processo.
/! \ Se non effettui queste modifiche entro il 20/05/2021, rischierai la sospensione del catalogo poichè non avremo visibilità sull'aggiornamento dei tuoi ordini tramite l'API /! \
Qualora dovessi avere qualsiasi dubbio o richiesta, ti invito a contattarci tramite l’Assistenza al Venditore.
Cordiali saluti,
Il team ManoMan"
Avete per caso consigli? Grazie
|