Preziosi Scritti
Nella categorie di eBay Libri e riviste su Ready Pro, nella scheda -anagrafica articolo eBay/dettagli-ho le finestre . Condizione oggetto . Descrizione oggetto attive e quello che inserisco nella finestra descrizione oggetto appare in quella di eBay descrizione oggetto (note del venditore). Mentre nella scheda anagrafica articolo eBay/dettagli se seleziono come categoria Arte e Antiquariato e poi le sottocategorie ho disattivate le finestre di: . Condizione oggetto non appare la finestra Descrizione oggetto per cui posso inserire la descrizione o un altro testo nella scheda -anagrafica articolo eBay/descrizione- Se invece creo una nuova inserzione su eBay, sempre come categoria Arte e Antiquariato e poi nelle sottocategorie, non posso inserire la condizione oggetto ma posso scrivere nella finestra descrizione oggetto (note del venditore) Quello che chiedo è come faccio a inserire un testo da Ready Pro -anagrafica articolo eBay- che mi vada a finire nell’inserzione su eBay nella finestra descrizione oggetto (note del venditore)? Per me è molto importante poter inserire un testo in questa posizione, subito sopra le foto. Vi invio due allegati 1 schermata di Ready Pro dove mi è impossibile compilare i campi in rosso (. Condizione oggetto e Descrizione oggetto), mentre nell’allegato 2 schermata di eBay con la finestra descrizione oggetto attiva ma vuota. Ringrazio anticipatamente
|