robertoivs
si Fabio, sono consapevole della limitazione e prima di bussare a rompervi le scatole ho provato a capire se fosse possibile ovviare con gli scripts qualcuno dei limiti in oggetto.
Purtroppo nononostante il sw sia eccellente in molte aree, io continuo a soffrire perchè brucio tantissimo tempo a causa di alcune limitazioni, considerando che la movimentazione non sia l'attività prevalente dell'azienda, non capisco come possano riuscirci chi ha un e-commerce ad alto volume di vendita:
1) opzione per "bloccare" la stampa di un ddt/etichetta sprovvisto dell'indicazione per le dimensioni del collo/colli. 2) calcolo del peso volumetrico del collo/colli 3) Interfaccia incredibilmente ancora tarata per schermi 4:3 a 1280x1024 o 1024x768 senza una toolbar efficiente.
Ovviamente essendo anche il titolare di un azienda che fa programmazione non mi spiego come non possiate risolvere queste limitazioni in qualche giornata di lavoro, aiutandoci a sveltire il nostro lavoro, permettendoci di risparmiare anche qualche risma di carta e forse pure il nostro fegato a fine giornata. Grazie comunque della cortese risposta.
|