Fabio
15/07/2008 10:52
Campo libero:
|
Fabio
Grazie innanzitutto per i complimenti (che fanno sempre piacere)
Citazione: la possibilità di mettere il Db di ready on line cossicche è possibile lavorare in remoto. E' possibile prevedere una installazione in modalita' terminal server per poter lavorare da remoto (ma si lavora utilizzando il remote desktop di Microsoft e quindi con una interfaccia Windows e non utilizzando il browser) Qui trovi maggiori dettagli http://www.readypro.it/servizi-terminal-desktop-remoto.aspx
|
Fabio
15/07/2008 10:54
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Nel caso sia possibile potrei sapere il prezzo delle licenze aggiuntive? Sul nostro sito puoi trovare il listino aggiornato con il costo delle postazioni aggiuntive per ogni modulo http://www.readypro.it/ready-pro-listino-attivazioni.aspx
Se hai domande o vuoi un preventivo intestato puoi scrivere a commerciale@codice.it (i prezzi comunque sono quelli che vedi sul listino)
|
Fabio
15/07/2008 10:55
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Un Esportazione di un documento (ordine da cliente nel nostro caso), che contenga a parte le righe anche qualche riferimento. Intendi esportazione su un file di testo? Da dove vorresti fare l'esportazione su Ready? Cioe' vorresti esportare un singolo documento, tutti quelli del giorno, o cosa? Esattamente quali sono i dati che vorresti esportare?
|
geko.sas@gmail.com
15/07/2008 13:17
|
geko.sas@gmail.com
Citazione:
E' possibile prevedere una installazione in modalita' terminal server per poter lavorare da remoto (ma si lavora utilizzando il remote desktop di Microsoft e quindi con una interfaccia Windows e non utilizzando il browser)
... Ma se il db è in sql server ed io avessi uno spazio web sql ed usassi una connessione odbc? è un perscorso percorribile?
|
geko.sas@gmail.com
15/07/2008 13:20
|
geko.sas@gmail.com
Citazione:
Citazione: Un Esportazione di un documento (ordine da cliente nel nostro caso), che contenga a parte le righe anche qualche riferimento. Intendi esportazione su un file di testo? Da dove vorresti fare l'esportazione su Ready? Cioe' vorresti esportare un singolo documento, tutti quelli del giorno, o cosa? Esattamente quali sono i dati che vorresti esportare?
Esatto a me serve esportare un ordien di conto lavoro che ho registrato su ready in qualsiasi formato.. anche testo cossicche posso reimportarlo dalla piattaforma... l'ideale sarebbe avere una riga di testata tipo
DOCNUM;RIR_ORD_CLI;DATA_ORD;DATA_ORD_CLI
e poi le righe del documento.
da imposatzuioni ha vosto slol le esportazioi articoli e non documenti....
sbaglio?
|
Supporto
15/07/2008 13:25
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Ma se il db è in sql server ed io avessi uno spazio web sql ed usassi una connessione odbc? è un perscorso percorribile? No! E' improponibile.
Citazione: da imposatzuioni ha vosto slol le esportazioi articoli e non documenti.... sbaglio? Non sbagli, al momento è così!
|
geko.sas@gmail.com
15/07/2008 13:32
|
geko.sas@gmail.com
niente da fare nemmeno per l'esportazione? qualche indicazione per farlo via batch con vbscript?
|
Massimo
15/07/2008 14:06
Campo libero:
|
Massimo
Citazione: niente da fare nemmeno per l'esportazione? qualche indicazione per farlo via batch con vbscript? Manda un'email a commerciale@codice.it spiegando la tua richiesta e indicando magari questo thread. Faremo una pre-analisi e, se fattibile, ti invieremo un offerta di personalizzazione.
|
Fabio
15/07/2008 15:50
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Esatto a me serve esportare un ordien di conto lavoro che ho registrato su ready in qualsiasi formato.. anche testo cossicche posso reimportarlo dalla piattaforma... l'ideale sarebbe avere una riga di testata tipo DOCNUM;RIR_ORD_CLI;DATA_ORD;DATA_ORD_CLI Si potrebbe ad esempio esportare la griglia del corpo del documento (una volta personalizzati i campi con il tasto destro del mouse si puo' esportare su un file di testo delimitato) Rimane pero' la mia domanda: Da dove vorresti fare l'esportazione su Ready? Cioe' vorresti esportare un singolo documento, tutti quelli del giorno, o cosa?
|
geko.sas@gmail.com
15/07/2008 16:05
|
geko.sas@gmail.com
Citazione:
Citazione: Esatto a me serve esportare un ordien di conto lavoro che ho registrato su ready in qualsiasi formato.. anche testo cossicche posso reimportarlo dalla piattaforma... l'ideale sarebbe avere una riga di testata tipo DOCNUM;RIR_ORD_CLI;DATA_ORD;DATA_ORD_CLI Si potrebbe ad esempio esportare la griglia del corpo del documento (una volta personalizzati i campi con il tasto destro del mouse si puo' esportare su un file di testo delimitato) Rimane pero' la mia domanda: Da dove vorresti fare l'esportazione su Ready? Cioe' vorresti esportare un singolo documento, tutti quelli del giorno, o cosa?
Per singolo documento ... in effetti non avevo pensoato all esportazione della griglia. Provo a percorrere questa strada... hai altre dritte?
|
Fabio
15/07/2008 21:07
Campo libero:
|
Fabio
Altre strade al momento non ci sono. Sulle nuove versioni 10.7 e' prevista la possibilita' di esportare documenti ma al momento si possono esportare solo in base agli ultimi X giorni (ad esempio si possono esportare le DDT degli ultimi 2 giorni, oppure le fatture degli ultimi 7 giorni, ecc.)
Per singolo documento questo metodo non e' utilizzabile, per questo ti chiedevo in base a quale criterio volevi esportare
|