action
Importazione Foto
Buongiorno Riscontro qualche problema con l' importazione delle foto: Art>Gestione Foto>Elaborazione>importazione Foto che riepilogo sotto. In archivio ready ho delle anagrafiche del tipo seguente:
1- A0001-999_MIS_XS 2- A0001-999_MIS_S 3- A0001-999_MIS_M
4- A0002-888_MIS_XS
dove A0001, A002 e il codice articolo e la parte dopo il tratto, il codice colore 999,888, seguite dalla taglia. Se carico in una cartella foto i relativi file img, non riesco ad importare più di una immagine per articolo; mi spiego meglio: Se carico il file img A0001-999.jpg e nella impostazione di importazione -pathern file di origine- seleziono <Inizio CodArticolo>.xxx, accade che il programma mi importa l' immagine A001-999.jpg, dato che corrisponde all' inizio della codifica dell' articolo 1,2,3- A001-999******, quindi mi associera la immagine a questo è alle altra varianti taglia. Il problema è che posso importare una sola immagine. Se carico una altra immagine da importare e la chiamo A0001-999.bis.jpg e provo a rieseguire la importazione, stessa modalità <Inizio CodArticolo>.xxx non sortisco alcun effetto In sostanza non so come procedere a caricare automaticamente più di una img con questa procedura. Potete aiutarmi?
|