Supporto
30/03/2012 12:00
Campo libero:
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Supporto
Non c'è una procedura automatica per questa tua necessità. L'invio automatico di una eMail ai clienti tramite la realizzazione di uno script è possibile, ma non ho mai provato per l'invio di SMS. ![Mmmmm Mmmmm](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_think.gif) Hai un account presso SMS Hosting?
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Siben
30/03/2012 12:13
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Siben
si si
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Fabio
01/04/2012 10:29
Campo libero:
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Fabio
Al momento non e' possibile l'invio di SMS tramite script mi dispiace. Abbiamo comunque intenzione di aggiungere delle funzionalita' di questo tipo in futuro.
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Fabio
23/04/2012 16:49
Campo libero:
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Fabio
A partire dalla nuova versione 14.3.16 e' ora possibile anche l'invio di SMS tramite script http://www.readypro.it/News-sito-Invio-di-SMS-da-script.10.0.0.gd.1948.uw.aspx
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Siben
30/04/2012 17:24
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Siben
ok adesso che è possibile come devo procedere pensavo che cambiando lo stato del Ordine inviasse automaticamente l'sms
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Fabio
30/04/2012 22:20
Campo libero:
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Fabio
Citazione: come devo procedere Come indicato sulla news segnalata sopra "le possibilita' sono infinite, e' solo necessario avere le necessarie conoscenze per lo sviluppo di uno script che faccia quello che si desidera (in caso non si abbia dimestichezza con il linguaggio di programmazione per lo sviluppo degli script, e' sempre possibile richiedere lo sviluppo al nostro ufficio tecnico)"
Citazione: pensavo che cambiando lo stato del Ordine inviasse automaticamente l'sms Da dove hai dedotto questo? Da qualcosa che hai trovato scritto sul nostro sito o forum? ![Neutral Neutral](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_neutral.gif) Perche' se c'e' scritto qualcosa di non chiaro direi che dobbiamo correggere
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Siben
04/05/2012 10:10
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Siben
Citazione: Da dove hai dedotto questo? Da qualcosa che hai trovato scritto sul nostro sito o forum? Neutral Perche' se c'e' scritto qualcosa di non chiaro direi che dobbiamo correggere
no tranquillo l'ho solo immaginato io
Adesso vedo se contattare l'ufficio tecnico
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Fabio
04/05/2012 10:36
Campo libero:
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Fabio
Ah ok ![Molto felice Molto felice](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_biggrin.gif)
Domanda (giusto per capire): ma vorresti inviare un SMS quando arriva la merce come scritto sopra, o quando l'ordine viene evaso?
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Siben
04/05/2012 10:49
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Siben
vorrei inviare un messaggio quando trasformo l'ordine in evaso.
pultroppo se lo invio quando arrivano gli articoli non mi fido perchè molte volte succede che arrivano anche più volte in una settimana il cliente viene avvisato due tre volte come noi a video?
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Fabio
04/05/2012 11:12
Campo libero:
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Fabio
Citazione: vorrei inviare un messaggio quando trasformo l'ordine in evaso. Quindi si tratta di un avviso di spedizione della merce? Perche' questo volendo e' gia' possibile se utilizzate la procedura MAG / DISTINTE DI SPEDIZIONE VETTORI http://www.readypro.it/manuale/invio_avviso_di_spedizione_dalle_distinte_vettore.htm
L'invio non avviene automaticamente, ma alla sera dopo aver consegnato tutta la merce al corriere si possono inviare tutti gli avvisi ai clienti con un paio di click. Non so se e' una funzionalita' che gia' conoscete
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Siben
04/05/2012 11:48
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Siben
al momento alle distinte di spediozione vettori posso allegare solo fatture e doc non fiscali posso aggiungere anche gli ordini?
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Siben
04/05/2012 11:49
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Siben
aspetta ma adesso ho provato con una fattura ma mi chiede anche di associare un vettore ci metto troppo tempo
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Fabio
04/05/2012 11:50
Campo libero:
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Fabio
Non si possono collegare ordini perche' le distinte servono per gestire la merce in partenza (e chiaramente la merce parte con DDT, Fattura o ricevuta, non con il solo ordine) Ma se ho capito bene l'avviso volete inviarlo quando evadete l'ordine no? E quando viene evaso si converte in DDT, Fattura o ricevuta. Altrimenti finche' non si converte in DDT, Fattura o ricevuta l'ordine non risultera' mai evaso. ![Neutral Neutral](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_neutral.gif)
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Siben
04/05/2012 15:30
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Siben
Ti spiego meglio questi oridini sono ordini che prendiamo in negozio quando arriva avvisiamo il cliente poi emettiamo scontrino fiscale me non con ready a mano, quindi eliminiamo bruscamente l'ordine
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Supporto
04/05/2012 22:05
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Supporto
Nel tuo primo post in questo thread hai scritto che ora lo fai a mano ordine per ordine. Nell'ultimo thread scrivi che poi l'ordine lo elimini. ![Mmmmm Mmmmm](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_think.gif) Come raggruppi gli ordini da evadere? Intendo dire, prima di eliminarli, come li identifichi in Ready? Cambi la causale o cos'altro? Ti faccio queste domande perché mi chiedo come possa fare Ready a sapere quali SMS inviare.
Forse ti conviene contattare l'assistenza tecnica e fare una ragionata in teleassistenza con un nostro operatore per consigliarti la soluzione migliore e più rapida per il tuo mono di lavorare. Puoi richiederla anche atteaverso questo modulo http://www.readypro.it/teleassistenza
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Siben
05/05/2012 09:15
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Siben
adesso ho creato nella lista la nota con scritto
ordinato arrivato avvisato il cliente
ma ho visto che posso manualmente cambiare lo stato dell'ordine manualmente se posso spostatarlo io in manuale "da evadere" ad arrivato ho risolto
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Fabio
06/05/2012 18:31
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Fabio
Citazione: se posso spostatarlo io in manuale "da evadere" ad arrivato ho risolto Non esiste uno stato "arrivato". Gli stati degli ordini sono predefiniti e fissi (da evadere, evaso parzialmente, evaso, bloccato) proprio perche' gestiti in automatico e non gestibili manualmente.
Per approfondire questa richiesta io credo sia meglio se fissate un appuntamento in teleassistenza e ne discutete direttamente con un tecnico al telefono.
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