ReworkLabs
Destinazioni alternative da ecommerce
Ciao,
chiediamo di valutare questa nostra esigenza per verificare se vi sono soluzioni che non stiamo sfruttando o implementabili.
I clienti aprono le riparazioni registrandosi nel nostro sito. Non potendo indicare degli indirizzi di consegna alternativi, li "costringiamo" a indicare nel campo NOTE l'eventuale indirizzo diverso. L'indirizzo diverso però non viene "pescato" in nessun modo e capitano tante incomprensioni, ad esempio il cliente chiede un cambio di indirizzo prima della spedizione, chi prende la telefonata la cambia nell' ordine, ma chi spedisce utilizza quella indicata dal cliente nella riparazione.
Sarebbe per noi fondamentale che il cliente abbia la possibilità di caricare nella propria anagrafica le proprie destinazioni alternative e poterle selezionare nella propria riparazione.
Il completamento di tutto sarebbe che quando creiamo l'ordine o DDT importando la riparazione, venisse "agganciata" la destinazione alternativa se presente.
Cosi facendo tutte le scelte ricadrebbero sull' utente evitandoci parecchi disguidi.
Comprendiamo che si tratta di un eventuale implementazione macchinosa, valutiamo anche la richiesta di un contributo economico
Grazie
![](/public/forum_1/1001/Schermata_2021_03_03_alle_170232.jpg)
|