Beerland
intanto grazie per la celere risposta.
e ti formulo la domanda in modo differente:
se metto il sito web come programma da far vedere ai clienti, posso far in modo di fare un sito web doppio del mio archivio?
ovvero uno con cui vendo su ecommerce, e uno invece che fa solo da "wikipedia" dei miei prodotti? e se lo posso fare, posso attivare una funzione che possa far inserire commenti solo agli utenti a cui abbiamo fatto una fidelity card?
ti chiedo questo perche vorremmo attivare un sito/vetrina per tutti i nostri clienti dei nostri negozi e futuri franchising, per avere un servizio al pubblico molto interessante.
grazie e buona giornata.
p.s. una domanda fuori topic: ma è possibile impostare per un articolo una unità di misura standard di default, cosi la imposta automaticamente a tutti i fornitori in automatico? esempio se ho un articolo che acquisto a cartone da 24 bottiglie, e carico il prezzo del cartone, lui può automaticamente dividermi il prezzo totale diviso le 24 bottiglie, e crearmi il magazzino interno mio a pezzi ma come unità di misura fornitore sempre e solo a cartone? ho smanettato con le unita di misurà, creato le mie unita tipo car24 per intendere cartone da 24, ma anche se la impsoto all'articolo, non mi crea automaticamente la conversione e dovrei aprire articolo per articolo per andare a mettere manualmente il numero, sempre se poi faccio giusto la procedura.
grazie di nuovo
|