Fabio
21/09/2007 19:38
Campo libero:
|
Fabio
Mi dispiace ma non conosciamo nel dettaglio questo modello di lettore. Se non riesci a configurarlo dovresti innanzitutto chiedere aiuto al rivenditore che te lo ha fornito
|
Fabio
21/09/2007 19:44
Campo libero:
|
Fabio
Ho dato un'occhiata veloce al manuale per vedere se potevo darti qualche indicazione per sapere da dove iniziare ma sembra tutt'altro che user-friendly... Una funzione specifica per inserire un carattere di prefisso non sembra esserci, il capitolo "6.10 SETUP INSERTION" sembra parlare della possibilita' di inserire dei caratteri fissi in output ma praticamente la spiegazione e' inesistente, l'unica e' fare dei tentativi.
|
brain
22/09/2007 10:15
|
brain
Per prima cosa ti ringrazio per l'attenzione prestata. Infatti sto impazzendo con le prove. Sono solo riuscito ad inserire un invio dopo la lettura e non riesco a toglierla. Provero con il manuale di un'altro lettore CCD.
|
brain
24/09/2007 08:30
|
brain
Ho telefonato alla Meteor. La soluzione stava nel manuale, solo loro potevano saperlo o un miracolo.
|
Fabio
24/09/2007 08:58
Campo libero:
|
Fabio
Se sai come fare la configurazione, e non e' troppo complicato, ti saremmo grati se potessi scrivere i passi principali qui, in modo che possano eventualmente essere di aiuto anche ad altri utenti
|
masok
26/09/2007 10:30
|
masok
Io ho un cliente che possiede un METEOR se foste così gentili da dirmi come programmarlo vi sarei grato... il manuale il cliente l'ha perduto
|
Fabio
26/09/2007 13:13
Campo libero:
|
Fabio
Il manuale del METEOR LT290 e' questo in allegato Per la configurazione non so aiutarti
|
brain
01/10/2007 10:29
|
brain
Salve ! Scusate, ma soltanto adesso mi sono accorto della vostra richiesta. Se ancora valido posso spiegarvi come fare a programmare il lettore.
|
Supporto
01/10/2007 10:32
Campo libero:
|
Supporto
Si... grazie. Se puoi indicare passo-passo le pagine e le opzioni da leggere.
|
brain
01/10/2007 10:54
|
brain
1) A pag. 12 leggere "START CONFIGURATION"
2) A pag. 62 leggere "1st Set"
3) A pag. 64 leggere " ALL CODES"
4) A Pag. 65 leggere prima 0 e poi 1 (Questo, per inserire il carattere in questione, prima della lettura del codice a barre)
5) A pag. 64 leggere il primo codice (considerando dall'alto verso il basso) (C> Character Position to be Inserted) "2.COMPLETE"
6) A pag. 67 leggere il carattere da inserire prima della letturadel codice a barre, io ho inserito "!"
7) A pag. 64 leggere il secondo codice (considerando dall'alto verso il basso) ( D> Caraccters to be Inserted) "2.COMPLETE)
8 ) A pag. 12 leggere "End Configuration"
9) A pag. 12 leggere "Save parameters"
|
brain
01/10/2007 10:56
|
brain
Col mio lettore ha funzionato, se ci sono problemi fatemi sapere. P.S. la faccina non centra niente è stato un errore
|
Supporto
01/10/2007 13:44
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: P.S. la faccina non centra niente è stato un errore modificato... anche se non stava male!
Citazione: Se ancora valido posso spiegarvi come fare a programmare il lettore. Grazie a nome di tutti gli utenti di Ready!
|
zaio76
27/07/2010 18:12
|
zaio76
SALVE Riapro questo post! in quanto ho necessità di configurare i lettori con ready.
Ho parlato con Glauco ieri, mi sono fatto madare i manuali dal produttore, li allego qui.
Vi chiedo aiuto in quanto la configurazione precedentemente postata non funziona.
Grazie
Raffaele
|
Fabio
27/07/2010 18:38
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo pero' senza avere un lettore con cui fare delle prove e' impossibile aiutarti Le indicazioni di BRAIN a occhio sembrano corrette, vedo solo che i numeri di pagina non corrispondono sempre (probabilmente il manuale usato da lui era leggermente diverso)
|