Fabio
11/06/2011 10:24
Campo libero:
|
Fabio
Anche sull'anteprima di stampa non si vedono le linee?
|
EDILDIECI SRL
15/06/2011 07:45
|
EDILDIECI SRL
no, sull anteprima di stampa di vedono
|
Supporto
15/06/2011 08:51
Campo libero:
|
Supporto
Quali sono le stampanti che hai provato? Puoi indicarci anche quale versione usi di Ready Pro e quale Sistema operativo?
|
EDILDIECI SRL
16/06/2011 15:02
|
EDILDIECI SRL
hp photosmart c6180 hp photosmart c6380 samsung scx-4300 windows 7 la versione è l ultima di ready pro
|
Supporto
16/06/2011 15:27
Campo libero:
|
Supporto
Visto che lo fa con tutte queste stampanti direi che il problema è sicuramente nell'archivio. Dovresti quindi inviarci il tuo archivio COMPRESSO all'indirizzo forum@codice.it allegando il link a questo thread per poterti rispondere.
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|
Supporto
16/06/2011 16:13
Campo libero:
|
Supporto
Ho provato con il tuo archivio su un PC con Windows 7 Home Premium con installato Ready Pro Ver. 13.1.34
Ho tentato di stampare la tua fattura accompagnatoria n.7 con il modello di stampa indicato in figura ma nulla da fare: con le stampanti HP Color LaserJet CM2320 MFP e HP LaserJet 3055 PCL5 di fatto le linee verticali ci sono.
Mi rimane il dubbio sul fatto che vedo però sul tuo screenshot che il codice articolo sulla prima colonna è più lungo e ti va a capo. Sulle mie stampe no. Prova quindi a diminuire la dimensione del carattere o sostituire il font nel CORPO DOCUMENTO tramite il Report Editor.
Se anche così non risolvi, prova con il modello di stampa base per capire se invece con quello non hai problemi:
|
EDILDIECI SRL
16/06/2011 16:21
|
EDILDIECI SRL
si, prima andava a capo, ora ho studiato e ho allargato la colonna dei codici cosi non mi va piu a capo, ora provo a stampare una fattura e ti faccio sapere
|
EDILDIECI SRL
16/06/2011 16:24
|
EDILDIECI SRL
appena fatto... addirittura nella fattura accompagnatoria non mi stampa nessuna riga, giusto quella dove scritto fattura accompagnatoria, numero e documeto e metà di quelle della destinazione diversa e dell intestatario della fattura
|
Supporto
16/06/2011 23:17
Campo libero:
|
Supporto
Quindi vuoi dire che allargando una semplice colonna del codice articolo ora non stampa più neppure il corpo documento? Eventualmente prova ad usare il modello base e tienici informati se anche con questo riscontri problemi.
|
EDILDIECI SRL
18/06/2011 09:05
|
EDILDIECI SRL
no, utilizzando il modello verdiana non stampa solo quella parte centrale come sopra, invece stampando con il modello base le righe si vedono solo nei primi 6 cm del foglio,poi nulla fino a sotto
|
Supporto
18/06/2011 09:12
Campo libero:
|
Supporto
Veramente curioso e purtroppo non riusciamo a replicare il problema.
Fai un ultimo tentativo. Se hai disponibile un altro PC installa Ready pro, copia l'archivio li sopra e prova a stampare su una di quelle stampanti.
|
EDILDIECI SRL
18/06/2011 09:38
|
EDILDIECI SRL
nulla, la stessa identica cosa
|
Supporto
18/06/2011 21:47
Campo libero:
|
Supporto
Quindi, riassumendo: Su due differenti PC (uno Win7 e l'altro?) con installato Ready 13.1.34 su tutte e tre le stampanti (hp photosmart c6180, hp photosmart c6380 e samsung scx-4300) non ti stampa correttamente la griglia del corpo documento.
Non ti ha mai stampato oppure è saltato fuori questo problema in concomitanza con una operazione ben precisa come Installazione di un nuovo programma, aggiornamento dei driver di stampa o altro?
|
EDILDIECI SRL
08/08/2011 07:16
|
EDILDIECI SRL
no, da quando l ho comprato mi ha dato sempre questo problema.
|
Supporto
08/08/2011 07:28
Campo libero:
|
Supporto
A meno di non avere un tuo PC qui nei nostri uffici non saprei cosa consigliarti, a parte far reinstallare il sistema operativo. Per comprendere meglio: se fai invece STAMPA > SALVA PDF, con Adobe Reader riesci a stampare correttamente?
|