sax.elettromix
Problema Quantità Prima della Conferma Ordine
Salve, stamane abbiamo riscontrato un'anomalia per quanto riguarda le quantità prodotto su ePrice. In pratica, abbiamo ricevuto un ordine per un prodotto e, giacché non è stato subito confermato da parte nostra (ci siamo accertati che il cliente richiedesse proprio quello) ci siamo accorti che tale prodotto restava comunque disponibile, anche se la quantità era singola. Abbiamo contattato il customer care che ci ha confermato che non è un errore loro, bensì di comunicazione del plug-in di Ready Pro. Infatti il plugin di ready non aggiorna la quantità fino a quando non confermiamo di voler evadere l'ordine e fino a quando non si completa l'addebito da parte di paytipper sulla carta di credito del cliente. In parole povere, facendo un paragone col plugin di amazon questa situazione è simile agli ordini sospesi di amazon, situazione che avete gestito ed implementato egregiamente. Paragonandola al plugin di ebay la situazione è simile a quella del prodotto ordinato ma non ancora pagato dal cliente. Vorremmo sapere, se possibile, come evitare questa discrepanza onde evitare che venga ordinato più volte lo stesso prodotto a causa di un errato quantitativo segnalato o se magari avete soluzioni a breve.
Grazie in anticipo.
|