Fabio
25/03/2014 17:24
Campo libero:
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Fabio
Accertatevi di accedere a Ready Pro ognuno con un operatore diverso. Cioe' controllate che due o piu' utenti non stiano accedendo con lo stesso operatore (perche' gli appunti sono memorizzati a livello di profilo operatore)
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EnfanTerrible
25/03/2014 18:56
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EnfanTerrible
in passato non era così ma adesso ognuno accede con un operatore diverso, però il problema è comunque presente.
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Fabio
26/03/2014 09:15
Campo libero:
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Fabio
Pero' da come e' stato descritto il problema sopra sinceramente e' l'unica spiegazione possibile ![unsure unsure](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_unsure.gif)
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EnfanTerrible
26/03/2014 19:23
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EnfanTerrible
non potrebbe essersi danneggiato il db quando appunto usavamo lo stesso utente da due postazioni? Non c'è un modo per azzerare tutta la tabella appunti?
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Fabio
27/03/2014 10:09
Campo libero:
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Fabio
Citazione: non potrebbe essersi danneggiato il db quando appunto usavamo lo stesso utente da due postazioni? Sinceramente lo escludo. Dai problemi segnalati sopra e' piu' probabile che anche attualmente venga avviato il programma piu' volte con lo stesso utente.
Citazione: Non c'è un modo per azzerare tutta la tabella appunti? Si, ma e' una operazione che puo' fare solo un nostro tecnico in teleassistenza
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EnfanTerrible
27/03/2014 18:07
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EnfanTerrible
Citazione: Sinceramente lo escludo. Dai problemi segnalati sopra e' piu' probabile che anche attualmente venga avviato il programma piu' volte con lo stesso utente. No ho appena ricontrollato per sicurezza e ti assicuro che tutte e tre le postazioni entrano ciascuna con il suo utente.
Citazione: Si, ma e' una operazione che puo' fare solo un nostro tecnico in teleassistenza Se secondo voi è la soluzione al problema acquisto il pacchetto di teleassistenza...
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Fabio
28/03/2014 09:17
Campo libero:
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Fabio
Citazione: Se secondo voi è la soluzione al problema acquisto il pacchetto di teleassistenza... No, secondo me non e' una soluzione. Nel senso che se un appunto e' archiviato deve rimanere archiviato, se e' visualizzato deve rimanere visualizzato.
Svuotare l'archivio puo' eventualmente far sparire tutti gli appunti attuali, ma poi se il problema dipende da qualche altro fattore ricomparira' appena si inizieranno a crearne di nuovi
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EnfanTerrible
28/03/2014 11:52
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EnfanTerrible
....quindi come potremmo risolvere? Gli appunti ci farebbero piuttosto comodo se funzionassero a dovere...
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Fabio
28/03/2014 12:27
Campo libero:
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Fabio
L'unica cosa che potrei suggerire e' di fissare un appuntamento in teleassistenza per verificare la configurazione dei vari operatori e dei terminali. Se il problema si presenta in questi termini, anche se pensate che tutto sia corretto, qualcosa non e' configurato a dovere.
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EnfanTerrible
12/09/2014 12:28
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EnfanTerrible
scusate se riapro la discussione ma il problema degli appunti persiste e ho ricontrollato per l'ennesima volta le postazioni: ognuno entra con il suo utente quindi escludo che il problema sia di una utenza che entra da due postazioni diverse, ho fatto uno screenshot dell'errore che ottengo quando archivio un appunto.
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Fabio
15/09/2014 09:25
Campo libero:
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Fabio
Purtroppo oltre a quanto indicato sopra non saprei cos'altro suggerire ![Sad Sad](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_sad.gif)
Avete gia' effettuato una verifica con un nostro tecnico come indicato in precedenza?
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