Wickley
è difficile da spiegare, a voce mi verrebbe meglio
il problema deriva dal fatto che ingrandendo la finestra del pannello mailing, ovviamente il bordo della finestra diventa grande quanto il monitor, ma il riquadro interno mantiene le dimensioni che aveva prima dell'ingrandimento.
Quindi se prima riduci la dimensione della finestra e poi la ingrandisci, l'interno resta piccolo.
Per ingrandire io intendo usare il tasto ingrandisci del menù a tendina che si apre cliccando con il tasto destro
quindi, non so per quale motivo, probabilmente perchè ho 2 monitor sullo stesso pc ma non so come posso aver fatto, la finestra mi era finita, fuori dal campo di visualizzazione del monitor, e tutte le volte che io aprivo il pannello mailing non vedevo più la finestra. Per poterla vedere doveno ingrandirla dall'icona sulla barra di avvio.
Oggi installando il nuovo aggiornamento, anche ingrandendo la finestra, la parte interna della finestra restava ridotta come nella figura 1.
Invece di ingrandirla ho cliccato su sposta, e con i tasti freccia della tastiera l'ho spostata fino a farla rientrare nel monitor. E adesso è apposto
Non so se sono stato chiaro, ma sicuramente prolisso.
Ciao Gianni
|