progetto24
Problema importazione da catalog ready
Buongiorno Staff, ho un problemino, io importo un listino da un fornitore A che mi manda un catalog ready, e ho impostato la tabella categorie per scegliere i prodotti. Da un nuovo fornitore B importo il listino tramite catalog CSV, e siccome ho convenienza, ho deciso di eliminare i prodotti della categoria Autoradio del fornitore A per sostituirli con quelli di B. Dalla Tabella categorie del Catalog Ready di A ho disattivato la corrispondenza delle categorie e ho lanciato un aggiornamento per rimuovere gli articoli. Ho disattivato gli articoli sul web (PS non hanno generato nessun documento), ho aggiornato il sito e li ho eliminati tramite Elaborazioni. Quindi ho caricato il catalog CSV di B e ho pubblicato i nuovi articoli. Il problema è nato appena ho riaggiornato il catalog ready di A, che ha ricaricato una ventina di articoli in comune ai due catalog, creando così il doppio fornitore e variando la quantità e il prezzo minimo. Ho scollegato le anagrafiche dal fornitore A e manualmente ho ripristinato le quantità, ma ad ogni aggiornamento del catalog A riappaiono.
in cosa sbaglio? :
|