Marcolyn
Problema con la procedura di RESO
Salve
Da un pò di tempo riscontriamo questo problema:
Quando dobbiamo fare la procedura di cambio, di norma carichiamo prima l'articolo che il cliente sta cambiando e successivamente andiamo su "ritiro articolo" e selezioniamo quello che ci stiamo riprendendo.
Ora ipotizzando che l'articolo nuovo costa 10 €, mentre quello che il cliente ci riporta ne costa 9,90€, il sistema a un certo punto da due opzioni:
1) Stampa reso: BUONO PER CAMBIO ARTICOLO 2) Stampa scontrino di vendita
In nessuna delle 2 opzioni viene emanata nello scontrino la differenza che dovrebbe essere in questo caso di 0,10 centesimi (10 € - 9,90 €); se clicco nella prima opzione stampa uno scontrino da € 9,90 che si aggiunge erroneamente all'incasso giornaliero (infatti ogni volta dobbiamo far annullare questi scontrini errati); mentre se clicchiamo sulla seconda ci stampa lo scontrino da 10 € (cioè stampa proprio il prezzo della scarpa nuova senza considerare il reso)
Siamo noi che sbagliamo la procedura o è un problema del programma?
Grazie per l'attenzione
Cordiali Saluti
|