BL Italia
le modifiche, per alcuni file (non per i css), sono state effettuate sostituendo semplicemente le img (sovrascrivendole) via ftp e perciò non dovrebbero più esistere quelle vecchie. Ma ad ogni aggiornamento tornano i vecchi file. C'è un modo per sostituirle direttamente da ready?
Faccio un esempio, per la tabella spedizioni (img in allegato sopra) c'è un percorso che riesco a leggere solo via ftp (http://www.1001birre.it/readycontent/images/tabella-spedizioni.png) e proprio adesso ho notato che è tornata di nuovo la vecchia img (sostituita 30 min fa). Anche scaricandola via ftp mi torna la vecchia img. Se entro da Ready nella pagina personalizzata per le spedizioni l'html mi dà lo stesso percorso (src="readycontent/images/tabella-spedizioni.png).
Faccio presente che abbiamo una Skin Personalizzata e non so se questo può risultare determinante per il problema.
Mi chiedo a questo punto se conviene modificare il percorso cambiando il nome dell'immagine. Il problema però resta per lo sfondo, dove posso modificarlo dentro ready?
grazie
|