se-ar
Pannelli rapidi...(Parte Seconda)
Il sequiel..continua.. (ma se non ci fossi io a tormentarvi..)
Visto che sono a rivoluzionare (tutto).. , volevo passare, con la vendita al banco, tramite pannelli rapidi..
questo perchè ci sono troppe minuterie ed articoli senza codice a barre, e nelle varie soluzioni (testate praticamente).. si è notato che l'utilizzo appunto, dei pannelli rapidi è la soluzione migliore. Dopo questa premessa, vi spiego quali difficoltà ho incontrato, e in particolar modo se possono essere risolte.
La mia idea era quella di creare tanti pannelli quante sono le categorie che mi servono (parlo di quegli articoli di vendita comune più volte al giorno).. ed in pratica dovrebberero essere creati 5/6 pannelli..
Il problema è che non entrano tutti gli articoli in alcuni pannelli... (sulla visualizzazione).. mentre nella progettazione si..
Quiondi pensavo se si potessero inserire delle barre di scorrimento (vedi screenshot) in maniera che una volta premuti i tasti SUp/Inf la finestrina scorre appunto in alto ed in basso.. se si preme la barra laterale invece si allarga ad intero schermo... mostrando tutto il contenuto..
Non sò ne se è fattibile ne se reputate l'idea valida.. ma sicuramente bisogna potenziare la parte dei pannelli...
Ps: scusate il collage frettoloso...
|