Davide
11/06/2012 12:54
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Davide
Si, è probabile che l'errore sia dovuto a questo. Effettivamente l'errore mostrato è all'interno dell'archivio locale e non direttamente collegato al catalog.
Occorre comunque procedere con una ricostruzione dell'archivio e verficare la struttura. Trovi maggiori informazioni in queste pagine del manuale: http://www.readypro.it/manuale/ricostruzione_archivi.htm http://www.readypro.it/manuale/controllare_la_struttura_archivio.htm
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vendiamoperte.it
11/06/2012 13:28
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vendiamoperte.it
Ho fatto entrambe le cose ed è tutto ok, è un problema che da solo con il catalog fornitore esterno. Potrebbe essere una cosa imputabile a lui o dipende da noi? Continua a dare errori in aggiornamento catalog.
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vendiamoperte.it
11/06/2012 13:29
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vendiamoperte.it
Ecco cosa dice
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Davide
11/06/2012 15:59
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Davide
Quindi ti compare solo quando lanci l'aggiornamento del catalog? Non compare in nessun'altra procedura all'interno di Ready?
In questo caso andrebbe ricostruito l'archivio esterno del Catalog perchè corrotto a causa della perdita di elettricità
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vendiamoperte.it
11/06/2012 16:11
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vendiamoperte.it
Provo ad aggiornare il sito senza catalog
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vendiamoperte.it
11/06/2012 16:58
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vendiamoperte.it
Questo è quello che appare come dobbiamo fare per recuperare in modo tale che si possa aggiornare?
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vendiamoperte.it
11/06/2012 18:54
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vendiamoperte.it
E' possibile fissare la teleassistenza per domani intorno alle 11.30?
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Supporto
12/06/2012 06:59
Campo libero:
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Supporto
Alle 11:30 abbiamo altri appuntamenti di teleassistenza in agenda. Potrebbe andar bene alle 12:00 circa?
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vendiamoperte.it
12/06/2012 10:46
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vendiamoperte.it
meglio nel pomeriggio se è possibile
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vendiamoperte.it
12/06/2012 11:06
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vendiamoperte.it
E' strano mi da sempre questa schermata come se qualcun'altro stesse aggiornando sempre
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Supporto
12/06/2012 11:58
Campo libero:
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Supporto
Potrebbe essere il DB danneggiato per cui oltre a questo problema ce ne sono tanti altri.
Provo quindi a chiamarti oggi pomeriggio alle 15:30 circa.
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vendiamoperte.it
12/06/2012 12:07
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vendiamoperte.it
d'accordo
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Supporto
12/06/2012 16:07
Campo libero:
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Supporto
Risolto in Teleassistenza ricostruendo l'archivio del Catalog.
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vendiamoperte.it
12/06/2012 16:33
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vendiamoperte.it
Complimento a Ready e al suo staff! Contento di avervi scelto ok:
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vendiamoperte.it
12/06/2012 16:44
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vendiamoperte.it
complimenti... errore battitura
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