Fabio
23/04/2015 08:41
Campo libero:
|
Fabio
Non sono previste altre opzioni oltre alle 2 che ha gia' indicato. Volendo allegare altri documenti questi vanno salvati preventivamente su disco in formato PDF, prima di creare l'email da inviare, e poi vanno allegati con "Seleziona file"
|
Andro94
23/04/2015 09:07
|
Andro94
......Peccato ![Sad Sad](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_sad.gif) sarebbe molto comodo avere ha disposizioni le voci elencate nel manuale.
E' previsto un aggiornamento in futuro?
Saluti
|
Fabio
23/04/2015 12:23
Campo libero:
|
Fabio
Al momento non abbiamo in previsione modifiche particolari a questa procedura.
Puo' farci un esempio pratico di quello di cui avrebbe necessita' di fare?
|
Andro94
23/04/2015 12:57
|
Andro94
Mi è capitato più volte di dover inviare più fatture ad un cliente, quisndi partendo dalla prima, facendo stampa - invia tramite Mail, successivamente per allegare le altre è necessario averle prima salvate come file in PDF sul PC. Risulterebbe estremamente più comodo poterle inserire accedendo direttamete alle procedura di Ready interessata (es. fattuure differite). Spero di essere stato chiaro.
|
Fabio
23/04/2015 15:09
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Mi è capitato più volte di dover inviare più fatture ad un cliente, quisndi partendo dalla prima, facendo stampa - invia tramite Mail, successivamente per allegare le altre è necessario averle prima salvate come file in PDF sul PC. In questo caso la procedura da seguire e' diversa. Si deve partire dalla lista fatture, filtrando solo le fatture da inviare
|
Gianni F.
29/04/2015 17:40
|
Gianni F.
Scusate se mi inserisco,
Citazione: Fabio: In questo caso la procedura da seguire e' diversa. Si deve partire dalla lista fatture, filtrando solo le fatture da inviare Però così facendo si perdono i riferimenti ai documenti inviati, cosa che invece avviene inviando un singolo documento.
|
Fabio
30/04/2015 09:39
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Però così facendo si perdono i riferimenti ai documenti inviati, cosa che invece avviene inviando un singolo documento. Si, ma questo perche' l'invio di piu' documenti e' potenzialmente effettuabile a Xmila anagrafiche diverse, quindi non si possono inserire su una email raggruppata questi dettagli
|
Andro94
30/04/2015 10:27
|
Andro94
Ok per l'invio di più documenti della stessa procedura, in futuro sono previsti aggiornamenti per l'invio di documenti diversi, per esempio da una fattura poter allegare anche un DDT, un preventivo ecc. senza ricorrere al salvatoggio sul PC del relativo PDF?
|
Fabio
02/05/2015 10:54
Campo libero:
|
Fabio
Sul lungo periodo difficile dirlo, ma per il momento non abbiamo in programma modifiche specifiche in merito.
|