Fabio
12/08/2016 10:17
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: se č possibile impostare automaticamente ad un cliente che si registra, un differente listino prezzi sfruttando come parametro di scelta la sua regione. No, non e' possibile fare una cosa di questo tipo. Il massimo che si puo' fare e' di assegnare un listino diverso per nazione
|
BL Italia
12/08/2016 10:45
|
BL Italia
Si, la Nazione la avevo vista. Quindi dovrei assegnare una Nazione differente ad ogni regione? oppure implementerete la possibilitā di sv egliere regioni? Se adesso per ottimizzare scelgo di assegnare la germania alla sicilia, potrei automaticamente far assegnare ad un utente iscritto un listino? posso identificare i cap? Grazie
|
Fabio
12/08/2016 11:01
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Quindi dovrei assegnare una Nazione differente ad ogni regione? Io eviterei assolutamente. Avresti poi una enormita' di problemi con tutte le altre procedure e funzioni
Citazione: oppure implementerete la possibilitā di sv egliere regioni? Onestamente escludo che questo sara' mai possibile, gia' solo perche' non esiste a monte un campo "regione" nell'anagrafica di Ready Pro
Citazione: Se adesso per ottimizzare scelgo di assegnare la germania alla sicilia, potrei automaticamente far assegnare ad un utente iscritto un listino? Si. https://www.readypro.it/help/it/791/parametri-di-default-per-i-nuovi-utenti Il problema e' che tutti questi utenti arriverannoė sul sito e vedranno dei prezzi e dei prodotti, e poi dopo la registrazione vedranno prezzi e prodotti diversi, totale del carrello diverso, ecc.. Capisco i vincoli legati al marchio, ma e' controproducente da tutti i punti di vista, sia di immagine che di marketing.
Citazione: posso identificare i cap? No, anche questo impossibile
|
BL Italia
12/08/2016 11:05
|
BL Italia
Se non posso fargli identificare automaticamente il listino nel cap che il cliente mette, non posso assegnare listino per regione. p.s. i nostri listini sono ovviamente nascosti e visibili solo dopo la registrazione e login. Grazie
|
Fabio
16/08/2016 12:08
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: i nostri listini sono ovviamente nascosti e visibili solo dopo la registrazione e login. Ma il sito non e' http://www.1001birre.it ? Io i prezzi li vedo subito appena accedo al sito, senza nessun tipo di registrazione o login ![Neutral Neutral](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_neutral.gif)
|
BL Italia
22/08/2016 12:07
|
BL Italia
no ovviamente i prezzi sono nascosti per il settore ho.re.ca i prezzi che si vedono sono per i privati, ma noi abbiamo problemi di prezzo per alcune regioni su ho.re.ca
|
Fabio
22/08/2016 15:00
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: no ovviamente i prezzi sono nascosti per il settore ho.re.ca Non lo sapevo, ma il discorso comunque non cambia: non c'e' modo di poter impostare il listino in automatico in base al CAP o alla regione, dovete necessariamente impostare/modificare il listino a questi clienti manualmente, dopo la registrazione
|
BL Italia
22/08/2016 15:03
|
BL Italia
Ok, grazie Fabio. p.s. fuori topic: ti ricordi quello script per i listini? quando č possibile avere una teleassistenza per la realizzazzione?
|
Fabio
23/08/2016 11:38
Campo libero:
|
Fabio
Lo script non e' fattibile in teleassistenza perche' richiedera' ore per lo sviluppo. Comunque, come gia' anticipato, e' purtroppo impossibile che possiamo guardarci prima dell'autunno, ovvero ottobre, per partire con l'analisi
|
BL Italia
23/08/2016 11:59
|
BL Italia
azz, non riusciamo proprio per settembre? č possibile avere magari uno script "basico" e poi a ottobre avere lo script perfetto? magari se adesso fosse possibile attivare lo script per tutti articoli con codice che inizia con la B e che hanno il parametro 33 cl mi sarebbe di grande utilitā in attesa dello script che poi mi fa tutto in automatico. Grazie tante
|
Fabio
24/08/2016 09:57
Campo libero:
|
Fabio
Mi dispiace ma e' impossibile: sinceramente gia' sara' un miracolo riuscire ad iniziare a lavorarci ad ottobre ![Sad Sad](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_sad.gif)
|
BL Italia
24/08/2016 14:31
|
BL Italia
ok, attendo che mi contatti tu? Grazie e buona giornata
|
Fabio
25/08/2016 10:15
Campo libero:
|
Fabio
![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
|