Supporto
05/04/2011 11:30
Campo libero:
|
Supporto
Su questo topic trovi altri clienti che hanno richiesto maggiori informazioni su InvioWeb: http://www.readypro.it/invioweb-e-distinte-di-spedizione.10.0.14485.fo.aspx Al momento non so darti maggiori informazioni riguardo possibili sviluppi futuri su questo tipo di esportazione.
|
nuovoutente
05/04/2011 11:40
|
nuovoutente
letto, ma è una discussione del 2009 , un pò datata. ad oggi 2011 non avete inserito invioweb ? Stiamo parlando del corriere SDA, quindi credo utilizzato da molti utenti.
attendiamo grazie
|
Fabio
05/04/2011 18:26
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ad oggi 2011 non avete inserito invioweb ? No, mi spiace. SDA InvioWeb non e' attualmente supportato
|
Fabio
28/09/2011 12:18
Campo libero:
|
Fabio
E' stata rilasciata una versione aggiornata di Ready Pro (v13.9.10) che integra la possibilita' di esportare le distinte di spedizione verso SDA InvioWeb Raccomandiamo di fare attenzione all'esportazione delle informazioni su CONTRASSEGNO e ASSICURAZIONE, in quanto la particolare struttura del file di esportazione a volte non consente una esportazione puntale di quanto riportato sui documenti presenti su Ready Pro
Descrizione delle funzionalita' http://www.readypro.it/manuale/sda_invioweb.htm
Link per il download diretto http://www.readypro.com/download/pro/ReadyPro_Aggiornamento_13.9.10.exe
|
nuovoutente
29/09/2011 11:39
|
nuovoutente
Buongiorno, stavo visionando il modulo Invio web. Noi abbiamo un contratto di assicurazione in percentuale. In pratica, su invioweb manualmente spuntiamo il valore che vogliamo assicurare e, nella sezione CONTENUTO inseriamo il valore reale da assicurare Esempio: Spuntiamo 516,00 euro su assicurazione in Contenuto inseriamo 350,00 euro
quindi SDA, sommando la colonna CONTENUTO ci fattura a fine mese solo il costo assicurativo, che pagheremo per l'importo che Realmente stiamo assicurando, quindi in questo esempio 350,00 euro x percentuale da contratto.
Possibile inserire questo importo e prelevarlo dal totale costo articoli ? o !=!?!?
|
Fabio
29/09/2011 16:32
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: quindi SDA, sommando la colonna CONTENUTO ci fattura a fine mese solo il costo assicurativo, che pagheremo per l'importo che Realmente stiamo assicurando, quindi in questo esempio 350,00 euro x percentuale da contratto.
Possibile inserire questo importo e prelevarlo dal totale costo articoli ? o !=!?!? E' un uso un po' anomalo sinceramente (vabbe' che tutta la gestione dei contrassegni/asicurazione su InvioWeb e' un po' "anomala" come segnalato anche sul manuale) Puoi mostrare uno screenshot di come inserite manualmente una spedizione di questo tipo su InvioWeb?
|
nuovoutente
29/09/2011 16:48
|
nuovoutente
eccolo... 1a spuntiamo l'assicurazione per il valore massimo di nostro interesse 2a dopo inseriamo in CONTENUTO il valore che realmente contiene il pacco (valore del prodotto)
Da li SDA estrae un CSV mensilmente e la colonna CONTENUTO per loro diventa campo dove calcolare in base al nostro contratto il costo reale assicurativo.
|
Fabio
29/09/2011 16:55
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo e' una cosa un po' "fuori standard" Probabilmente vi applicano questo tipo di tariffa perche' fate molte spedizioni, ma per noi e' difficile gestire casistiche cosi' specifiche. Il campo "CONTENUTO" e' esportato sul file, e corrisponde all'apposito campo che trovate su DDT e FATTURE Dovreste quindi inserire l'importo in quel campo per averlo esportato sul tracciato da passare ad InvioWeb. Purtroppo l'importo dovete pero' inserirlo manualmente sul documento, perche' si tratta sempre di un campo descrittivo
|
twparts
06/10/2011 12:16
|
twparts
Ho importato il files generato da ready su invio web tutto ok , mi manca solo il parametro tipi di pagamento dove va configurato ????
Grazie Team twp
|
Fabio
06/10/2011 13:20
Campo libero:
|
Fabio
Se parli del tipo di contrassegno va configurato nell'apposita tabella, come mostrato sul manuale http://www.readypro.it/manuale/sda_invioweb.htm
|
twparts
06/10/2011 13:57
|
twparts
fatto anche sul documento ma no esce la modalità di pagamento cosa posso controllare ??? Grazie Team twp
|
twparts
06/10/2011 14:50
|
twparts
ho eseguito altra prova e il codice s09 (extralarge) non lo riconosce ,con S15 (extralarge contrassegno ) funziona ma non esce la modalità di pagamento
Grazie help Team twp
|
Fabio
06/10/2011 18:09
Campo libero:
|
Fabio
Scusa ma cosa intendi esattamente con "modalita' pagamento"? Ci alleghi qualche screenshot?
PS La prossima volta apri un tuo thread, non accordarti a thread di altri clienti.
|