EURODINAMICA
Invio messaggio a contatto
Ritengo doveroso premettere che dalla postazione da cui scrivo, vengono gestiti: preventivi, ordini clienti e fornitori, documenti di trasporto e di carico, fatturazione. Quando preparo un documento da inviare via e-mail (e sono parecchi nell’arco della giornata), mi si apre la schermata di invio messaggio ma il contatto suggerito da Ready (contatto principale) non è il contatto a cui devo inviare il documento. Rimuovo il contatto e aggiungo il contatto di mio interesse con diversi passaggi e perdita di tempo. Volevo sapere se è possibile migliorare questo passaggio. Altra situazione sempre riferita ai contatti è la possibilità di selezionare due o più contatti a cui inviare un messaggio. Attualmente o seleziono un contatto è poi rifaccio la procedura per l’inserimento dell’altro contatto, oppure seleziono tutti i contatti e rimuovo i contatti a cui non voglio inviare il messaggio. In questo caso sarebbe comodo selezionare uno o più contatti dalla finestra proposta (vedi screenshot immagine13060 Ho voluto fare un po in fretta spero di essere stato chiaro
Gianni
|