This TheSign
Interfaccia METODI JSCRIPT offerti dal Plug-In Amazon
Salve, vi scrivo in quanto abbiamo l'assoluta necessità di gestire "in qualche modo" la parte di ordini provenienti dalla Gestione Logistica Amazon, senza andare ad invalidare la connettività con ReadyPro invece per le inserzioni Amazon gestite dal venditore.
Mi spiego meglio, allo stato attuale, ogni volta che ReadyPro fa girare la sincronizzazione completa Amazon, andando ad aggiornare le inserzioni in base alla corrispondenza SKU, su prezzi/quantità (necessitiamo di mantenere in sincro il magazzino), quando trova SKU gestiti da Logistica Amazon, facendo l'aggiornamento quantità, le sgancia riportandole in "Gestite dal venditore".
Vorrei andare quindi a realizzare uno Script di aggiornamento personalizzato, dove prima di aggiornare la quantità vada a verificare se il prodotto è GESTITO DA AMAZON o meno, e l'AGGIORNAMENTO avvenga quindi SOLO SE il prodotto risulti GESTITO DAL VENDITORE.
Dove posso trovare l'interfaccia e/o la documentazione e i dettagli dei metodi offerti dalla classe del Plug-In Amazon?
Resto in attesa di un vostro URGENTE riscontro, in quanto al momento siamo scollegati dal sincro con il nostro AMAZON SHOP.
Grazie Alessandro Grazie!
|