AmicoTelefonino SRL - Mauro
Inserimento S/N su vendite
Salve a Tutti
Avrei questa necessità :
Al momento che si vendono tramite le procedure di Vendita al Banco, DDT o Fatture
Dei codici di magazzino XXX ready "automaticamente", mi propone il prezzo di vendita e se ci voglio associare un lotto devo clikkare su lotti aprire la maschera di inserimento lotto e alla fine inserire il lotto, poi eventualmente emettere il documento fiscale.
Ora entro di più nello specifico.
Dovendo scaricare ed effettuare la vendita di Ricariche e servizi del gestore che rappresentiamo, ho bisogno che al momento che l'addetto effettua una vendita di una ricarica, digitando il codice es. RIC10 Ready propone la vendita di una Ricarica da 10€, ma sarebbe molto interessante che una volta inserita nel carrello di vendita la ricarica in automatico si apra la maschera del lotto dove poi io inserirò il numero di telefono a cui ho effettuato la ricarica.
Naturalmente questo potrebbe permetterci di "tracciare" la data dell'effettuazione, l'importo e su che numero e stata fatta, naturalmente "l'operatore" che ha effettuato tale servizio,
Questo in caso di errori sull'attivazione del servizio ho la possibilità di scoprire l'operatore che lo ha fatto e chiedere spiegazioni.
Attendo vs. notizie.
Mauro
|