Seomus
Impostazioni di ricezione e visualizzazione mail in entrata su ready pro
Buonasera sto avendo difficoltà nel capire bene il funzionamento della ricezione di mail in entrata su Ready (con licenza sql) con la gestione degli accounts:
(1) l'amministratore di ready puo creare tutti gli account dei vari operatori oppure (2) ogni operatore deve creare la propria casella mail e poi attivare o disattivare le autorizzazioni di altri operatori?
nel primo caso (1) l'amministratore vede le mail di tutti e non puo essere disattivato come autorizzazione utente (cosi sembra);
nel secondo caso (2) l'operatore che crea la mail e deve autorizzare altri utenti a visualizzare o usare la propria mail, in alcuni casi non ha possibilità di invio ma solo di ricezione !!!
insomma... ho un po di confusione ... ce una sezione del manuale d'uso aggiornata per capire come poter impostare mail aziendali che possano essere utilizzate da piu operatori e che siano gestite da diversi utenti ? (ad esempio mail di usa di dipartimento o reparto di competenza lavorativa: commerciale, amministrativo ecc..)
|