Fabio
16/01/2016 10:21
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, la configurazione da questo screenshot risulta corretta, ma il problema potrebbe essere a monte.
Sul catalogo esterno le quantita' sono importate? Cioe' se aprite il catalogo da AC! / CATALOGHI FORNITORI sulla lista degli articoli del fornitore la quantita' e' presente?
|
aleelvis
18/01/2016 14:23
|
aleelvis
si sul catalogo fornitore le quantità ci sono e si vedono
|
Fabio
18/01/2016 16:40
Campo libero:
|
Fabio
Allora deve sicuramente funzionare. Puo' mostrarci degli screenshot, in particolare di:
- Catalogo del fornitore dove sia visibile almeno un articolo con relativa quantita' - Anagrafica dello stesso articolo codificato su Ready Pro, in particolare del dettaglio QUANTITA' dell'anagrafica, dove si possa cioe' vedere le quantita' risultanti per ogni magazzino per quello specifico articolo.
|
aleelvis
19/01/2016 10:31
|
aleelvis
allego screenshot del catalogo fornitore con in fondo la sua quantità, e foto dello stesso codice nella mia angrafica dove in fondo ho aggiunto tutti i campi in cui era menzionato la quantità presso mio fornitore: uno è stato anche rinominato "SEL" che sarebbe la quantità magazzino specifico ( in questo caso Selecta che è il fornitore )
|
aleelvis
19/01/2016 10:32
|
aleelvis
.
|
Fabio
19/01/2016 10:53
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, per lo screenshot del catalogo fornitore ok, la quantita' effettivamente e' presente. Per l'anagrafica invece servirebbe il dettaglio dell'anagrafica, tab QUANTITA'
|
aleelvis
19/01/2016 11:06
|
aleelvis
eccola
|
Fabio
19/01/2016 11:15
Campo libero:
|
Fabio
La quantita' qui effettivamente non e' presente. A questo punto l'unica possibilita' e' che non sia stata fatto un aggiornamento dell'anagrafica con i dati del catalogo, direi che non ci sono altre spiegazioni possibili
|
aleelvis
19/01/2016 13:56
|
aleelvis
aggiornamento catalogo fornitore effettuato, ma ancora nulla
|
Fabio
19/01/2016 15:16
Campo libero:
|
Fabio
A questo punto posso solo consigliare o di verificare in teleassistenza, o come alternativa di inviarci una copia dell'archivio + copia dell'archivio catalogo, all'indirizzo support@codice.it Sicuramente c'e' qualche operazione che viene fatta in modo non corretto, ma solo da questi screenshot non risceo proprio a capire quale
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|
aleelvis
27/01/2016 17:08
|
aleelvis
risolto con Mattia in teleassistenza Grazie
Alessio
|