ILG
Importazione corpo documenti per codice intestatario
Salve,
Di recente sono andato a cambiare un nostro filtro di importazione per importare la bolla elettronica del fornitore per codice articolo intestatario.
Ho notato che però c'è un funzionamento differente nel caso di mancata corrispondenza, rispetto a quanto accade per l'import tramite corrispondenza con codice articolo interno.
Se durante un import per codice articolo interno non viene trovato il match, viene creata una linea libera con codice articolo che si intendeva importare e la descrizione letta dal file di importazione.
Invece durante un import per codice articolo intestatario, se non viene trovato il match, viene creata la linea libera ma senza il codice articolo che si intendeva importa, solo con la descrizione.
Non so se sia una differenza voluta o una piccola mancanza, ma per noi sarebbe necessario che anche nel secondo caso venisse scritto il codice articolo (del fornitore) del match mancato nella linea libera, che ci permetterebbe più agevolmente di individuare l'articolo ed anche aggiornare le informazioni del listino fornitore mancanti.
Attendo vostro riscontro. Cordiali Saluti Umberto
|