Claudio
per quanto riguarda la finestra bloccata ho aggiornato alla .11 e si è risolto fortunatamente
Per il problema degli ordini vi assicuro che qualcosa è cambiato. Ora, non è che uso ready da due giorni, o una volta ogni tanto. Uso la funzione "articoli da ordinare" tutti i santi giorni, e ho ordini impagati su Ebay altrettanto frequentemente. E mai mi è capitata sta cosa prima dell' aggiornamento. Gli ordini su ebay, anche impagati, hanno sempre inciso sulla disponibilità web, questo lo so anche io, ma ciò non ha nulla a che fare con il mio problema. Da quando uso ready, la funzione "articoli da ordinare" ha sempre pescato i prodotti dagli ordini clienti, MAI dagli ordini ebay ancora prima che venissero importati. Se così fosse mi sarei accorto ormai da più di un anno di ordinare cose che su ebay non mi erano manco state pagate. Il problema è quindi questo PRIMA l'articolo diventava da ordinare solo dopo che avevo convertito l' ordine ebay, ORA diventa da ordinare prima, indipendentemente che l' ordine ebay sia pagato o meno e soprattutto trasformato in ordine cliente. Ciò ci sta causando notevoli disagi in quanto abbiamo in questa settimana accumulato merce che dovremo rendere al fornitore a nostre spese perché i clienti come al solito non hanno pagato l' ordine...
|