edilcomplementi
Gestione listini di vendita
Buongiorno, siamo rivenditori di ceramiche rubinetterie sanitari ecc.ecc., e mi sono ritrovata a dover cancellare più di 3000 articoli, perchè inseriti in maniera non corretta, non vorrei trovarmi nella stessa situazione, per cui vi chiedo: i miei fornitori gestiscono i loro listini in maniera diversa, c'è chi dà un prezzo netto, e chi invece da listino, come vado ad inserire i listini?suddividendoli semplicemente in questo modo?inoltre i fornitori per alcuni articoli dei loro listini, mi danno delle scontistiche diverse come posso gestirle?Infine, leggendo il Vostro manuale ho notato che a pg 152 la videata del "gestione listini di vendita", nella parte bassa è diversa dalla mia...sul Vostro c'è "Imposta prezzo base per tutti" ecc. ecc. mentre nel mio trovo solo "Modifica tutti" e "Ricalcola tutti i prezzi"...come posso inserire le voci che mi occorrono, e soprattutto è su questa videata che risolvo il problema dei diversi sconti che manifestavo prima? Grazie per la disponibilità. per la Edilcomplementi Tiziana
|