Flag-Giovanni
Gestione Assistenze Cantieri e Contatti accessibile da Web
Buon giorno a tutti,
Premessa: - Sto utilizzando ReadyPro in versione dimostrativa. Sto valutando se acquistarlo o meno.
- Ho un'azienda di informatica e ho bisogno di gestire gli interventi presso i miei clienti. ___________
Ho provato per un po' il modulo di Gestione delle Assistenze e ci ho trovato tutto quello che a me serve per svolgere il mio lavoro dall'ufficio (lato client).
La domanda è questa: Avendo il tecnico che esce direttamente presso i clienti è possibile per lui collegarsi ad un'interfaccia web dalla quale gestire gli interventi, andandone a modificarne il contenuto, lo stato ed infine stampare su carta l'intervento e consegnarlo al cliente?
Per ora non mi interessa che siano i miei clienti a visualizzare gli interventi o ad inserire richieste di assistenza. Mi serve solamente che il tecnico possa accedere per gestire il tutto.
E' possibile farlo? Se si, che moduli/plugin devo acquistare?
Ringrazio in anticipo.
|