Fabio
03/12/2024 11:42
Campo libero:
|
Fabio
Le tabelle con le scadenze non sono sincronizzate con il sito, non e' quindi un tipo di informazione che possiamo rendere disponibile in tempo reale dal portale
|
BL Italia
03/12/2024 11:44
|
BL Italia
mi sapresti dire il costo per una personalizzazzione per poter sincronizzare le tabelle? o solo lista documenti non pagati? ovviamente non in tempo reale, va bene anche dopo sincronizzazzione completa da ready pro. Sembra una funzione importante per l'agenzia, per poter gestire i pagamenti. Grazie
|
Fabio
16/12/2024 11:20
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: mi sapresti dire il costo per una personalizzazzione per poter sincronizzare le tabelle? Non possiamo sincronizzare le tabelle dello scadenzario, sono record che cambiano troppo frequentemente e si potrebbero facilmente disallineare
Citazione: o solo lista documenti non pagati?ovviamente non in tempo reale, va bene anche dopo sincronizzazzione completa da ready pro. Quindi un report che il sito invia all'agente tramite email? Su richiesta, e per uno specifico cliente, od un report per tutti i clienti da inviare con cadenza regolare?
|
BL Italia
16/12/2024 11:50
|
BL Italia
Se fosse possibile un tasto dentro modulo agenti tipo: invia scadenzario. magari che è dentro ad ogni singolo cliente, cosi lui può inviare scadenzario per singolo cliente e se funziona, anche un tasto fuori dal singolo cliente tipo: invia scadenzario a tutti i tuoi clienti. io già sto preparando un modulo di stampa nel report editor per le scadenze aperte se può esserti utile.
ovviamente può partire la mail anche dopo una nostra sincro rapida, tanto le facciamo spesso.
Grazie
|
Fabio
16/12/2024 12:58
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Se fosse possibile un tasto dentro modulo agenti tipo: invia scadenzario. magari che è dentro ad ogni singolo cliente, cosi lui può inviare scadenzario per singolo cliente e se funziona, anche un tasto fuori dal singolo cliente tipo: invia scadenzario a tutti i tuoi clienti. Quindi il report non dovrebbe essere inviato all'agente, ma direttamente ai clienti?
|
BL Italia
16/12/2024 13:00
|
BL Italia
sarebbe meglio per me all'agente cosi lui lo manda alla mail o al contatto whatsup corretto. molti clienti hanno mail per ordini, mentre per amministrazione usano altre mail o solo contatto whatsup (purtroppo)
|
Fabio
16/12/2024 16:43
Campo libero:
|
Fabio
Dimmi precisamente, perche' devo farti un preventivo, ed i costi in questo caso sono importanti Quindi scrivimi pure precisamente come vuoi che sia fatto.
Se ho capito bene:
- l'agente chiede l'invio dello scadenzario di un cliente X direttamente dal sito agenti
- Ready Pro al, momento della sincronizzazione, se c'e' una richiesta, genera un report e lo invia tramite email direttamente all'agente (1 email per un cliente)
- sara' poi l'agente ad inoltrare quella email al suo cliente, od a girarla al cliente via WhatsApp
|
BL Italia
16/12/2024 17:59
|
BL Italia
esatto. la soluzione sarebbe quella che lui può in autonomia "stamparsi" scadenzario di quel cliente specifico o di tutti e che gli arrivano magari mail con oggetto: Scadenzario "nome cliente" con allegato il file pdf.
Ovviamente se ready glie lo manda in tempo reale meglio, in alternativa va benissimo se lo manda dopo una sincro rapida (che le facciamo mediamente ogni ora).
|
Fabio
17/12/2024 12:43
Campo libero:
|
Fabio
Ti arrivera' in giornata un preventivo di spesa per una eventuale personalizzazione
|
Franck
17/12/2024 14:53
Campo libero:
|
Franck
Ciao Daniele,
ti ho mandato il preventivo in questione. Non guardare il totale, nel preventivo ci sono due versioni della stessa personalizzazione!
|
BL Italia
17/12/2024 15:02
|
BL Italia
su quale mail?
|
BL Italia
17/12/2024 15:32
|
BL Italia
arrivata. parlo con agenzia per chiedergli se una parte di costo la assorbono loro e ti confermo il lavoro. la versione 2100 euro è per avere unico tasto e ricevere i scadenzari di tutti i clienti insieme, corretto?
domanda: eventualmente in teleassisnteza potreebbe essere plausibile creare uno script che cliccandolo invia lo scadenzario di tutti i clienti di un determinato agente? ovvero fare la stessa cosa che ti ho chiesto ma invece che passare per web (cosa che sarebbe meglio per noi), passare per un tasto script?
grazie molte come sempre
|
Fabio
17/12/2024 18:03
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: eventualmente in teleassisnteza potreebbe essere plausibile creare uno script che cliccandolo invia lo scadenzario di tutti i clienti di un determinato agente? Ad oggi non sarebbe una cosa possibile. Andrebbero sviluppate delle funzioni specifiche per farlo, ma rispetto al preventivo si tratterebbe di un lavoro completamente diverso
|