BL Italia
Finalmente GRAZIE! Gestione automatizzata Lotti
Intanto grazie per aver iniziato a lavorare sulla gestione lotti per scarico di magazzino. Mentre ero in teleassistenza con Glauco, abbiamo notato il nuovo tasto per automatizzare lo scarico lotti. Potrei dare solo dei consigli e far notare forse un problema? Consigli: 1)Potreste mettere invece del tasto una funzione che un cliente può attivare o meno, che al salvataggio del ddt (senza cliccare) automaticamente è come se si cliccasse sul tasto? solo per evitare di cliccarlo 2) Potreste togliere il messaggio di errore per mancanza carico lotti? tanto se manca il lotto nella visualizzazzione del documento si vede, e se come me altri clienti vendono merce senza scadenza e quindi senza obbligo del lotto di produzione, ci troviamo a dover cliccare X volte per confermare "l'errore" di mancato lotto. Errore: Facendo una prova, ho visto che si prende un lotto tra quelli disponibili, ma non si va a prendere il primo immesso o ancora meglio quello con la data più vecchia, ma ne prende uno della lista. Con Glauco abbiamo appena sistemato un mio script che proprio nei lotti, mi fa vedere il primo caricato, con la data più vecchia di scadenza (che poi noralmente è uguale al lotto più vecchio inserito). è possibile che il vostro sistema automatizzato possa scegliere automaticamente il lotto più vecchio?
Intanto complimenti è un'ottimo passo avanati per la gestione lotti! Grazie
p.s. sapete se avete risolto il problema del carico lotti che puoi caricare la merce a casse ma quando la vendi a pezzi ti lascia la stessa unità di misura?
|