pamela
fidelity
Buonasera, ho bisogno di un aiuto sulla gestione della fidelity card: avrei bisogno di capire se è possibile gestire i punti in base al ricarico che si ha sui vari prodotti. Questo perchè in negozio ci sono articoli che vengono venduti a prezzo pieno ed altri che invece sono già scontati. In alternativa avrei l'esigenza, quando inserisco le regole, di poter filtrare gli articoli per stagionalità (io ho inserito la stagionalità come "tipo 4"). Ho visto che posso filtrare per articolo, ma già se si tratta di una matrice, mi chiede la taglia e il colore e non mi fa selezionare la matrice. Visto che di articoli ne ho tantissimi avrei bisogno di poter fare una selezione multipla dopo aver filtrato per stagione o altro, invece mi fa selezionare un solo articolo di una sola taglia/colore e così la cosa mi risulta infinita. Se decido di selezionare per categoria mi fa selezionare solo una categoria per volta ed avendone create molte, mi diventa lunga anche questa strada. Se ad esempio volessi selezionare tutto l'abbigliamento della stagione invernale, oppure tutto l'abbigliamento che ha stagionalità diversa da quella invernale, c'è un modo rapido per farlo? Così sembrerebbe che devo inserire gli articoli uno per uno, ma non mi passa più. In attesa di un riscontro sperando in buone news, vi saluto e vi ringrazio
|