CHREMA
Etichetta da carico magazzino
Buon giorno
esiste un modo di poter lanciare da un carico ordine di abbiagliamento, quindi con gestione tagllie, una etichetta che mi riporti il numero dell-ordine del cliente o il nome del cliente che mi ha ordinato quel pezzo.
In pratica se quando carico un acquisto con bolla di carico il programma assegna la disponibilità co SI all'interno di un ordine cliente, vorrei poter stampare un'etichetta che riporti questo legame.
Vi spiego il mio modo di lavorare.
1) il cliente ordien x pezzi di abbigliamento divisi per taglie diverse 2) Una volta raccolti tutti gli ordini davi vari cliente faccio produrre i pezzi ai mie fornitore. 3) una volta confezionati i capi il carico richiamando l'ordine fornitore per verificare se ha consegnato tutto. 4) In questo passaggio stampo le etichette dei capi ricevuti, dopo averli etichettati li divido in magazzino per i clienti/ordine 5) raggiunto un tot di capi per clienti li evado richiamando l'odine cliente e sparando i codici a barre.
Per agevolare la divisione vorrei al punto 4 stampari l'etichetta del vestito dove gia metto la taglia il codice matrice e il codice a barre dell'articolo legato alla taglia, in piu vorrei poter inserire il numero di ordine del cliente/nome
come posso fare?
Grazie
|