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errori invio mail in automatico a determinati indirizzi
Ciao, abbiamo notato che, a fronte di richieste di "avviso di diminuzione prezzo" ed altri invii di mailing, dal modulo mailing vengono correttamente inviate tutte le mail ad esclusione di tutti coloro che hanno un'indirizzo email xxx@libero.it o xxx@tiscali.it (che ad oggi sono la stragrande maggioranza): le mail permangono nella cartella da inviare e ready ogni volta tenta di reinviarle ma senza successo.
In allegato invio la schermata d'esempio errori (per rispetto della privacy dei ns. clienti abbiamo cancellato i nominativi che compongono l'indirizzo email)
Inizialmente abbiamo pensato si trattasse di un problema delle caselle di posta dei clienti (tipo mail piena ..) ma per test, abbiamo provato ad inviare le medesime agli stessi indirizzi e-mail ma utilizzando Outlook e le mail sono state tutte correttamente inoltrate (abbiamo impostato la notifica di "avvenuto corretto invio").
Potete cortesemente aiutarci a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo Alessandra
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